i valori nutrizionali sembrano promettenti.
io penso che per le donne vada benissimo forse non per gli uomini perchè:**** (gli isoflavoni possono avere proprietà antiossidanti che inibiscono lo sviluppo di tumori.
"I fitoestrogeni potrebbero rivelarsi in futuro agenti promettenti da usare per ridurre il rischio di cancro al seno e altri cancri ormono-dipendenti, come il cancro alla prostata", ha detto la dottoressa Shanies.
Anche se non ci sono raccomandazioni su quanta soia debba essere individualmente inclusa nelle diete, dice la dottoressa, "sarebbe prudente per le donne cercare di mangiare più prodotti di soia.")****
CANCRO ALLA PROSTATA: i farmaci ch inibicono tale tumore generalmente sono dei forti inibitori del testosterone mi riferisco agli innesti (ogni 28gg) da insperto assoluto sono portato a credere che ciò che produce lo stesso effetto agisca sugli stessi parametri.
Ma sarei molto prudente ad escludere del tutto tale alimento Galeno diceva "il veleno è una questione solo di quntità".
credo che in un alimentazione sia di donna che uomo variare non facia male
Molto più dannoso credo sia il sistema di agricoltura è risputo che Mais e Soia sono i prodotti più geneticamente modificati. Non sono contrario alla manipolazione in senso assoluto anche perchè oggi è impossibile mangiare cibi realmente bio, perltro molto spesso i nas ritirano alimenti ventuti come bio e che non lo sono affatto daltronde i soldi fanno gola a tutti!!!!!!