Diciamo che le 4 le faccio con 1 rep di buffer, le 6 precise, le 8 e le 10 soffrendo
Diciamo che le 4 le faccio con 1 rep di buffer, le 6 precise, le 8 e le 10 soffrendo
a me non dispiace affatto... gli unici appunti che potrei fare li ha già espressi impreza x cui sei in buone mani![]()
Mi piace ! Ma ripeto,se volessi variare un pò 4-4-6-8..lasciando il secondo esercizio per il pump...Originariamente Scritto da matteinn
Quoto Kick, la scheda è a posto, gli esercizi in massa sono giusti ( a parte i polpacci e gli abs...e la mancanza delle TRAZIONI)
grazie impreza!Originariamente Scritto da Impreza
allora provvederò a fare il 4-4-6-8...
Poi faccio gli abs e i polpacci 1 giorno l'uno e un giorno l'altro, ok?
ABS:
crunch 3x20 60"
crunch inverso 3x20 60"
POLPACCI:
calf in piedi 3x8 90"
calf seduto 3x15 60"
Le trazioni adesso non le faccio perchè avendo perso qualche kilo di peso ho perso anche un bel po' di forza e adesso ci riuscirei male...
A proposito: è più indicata la presa inversa o altre (dopo il rematore)? so che la chiave sta nel ciclizzare, xò...![]()
Originariamente Scritto da matteinn
uhmm...le trazioni che io chiamo "RedBull" fanno bene sempre ,anche se non dai il massimo ti conviene farle (anche poche serie 2/3 Bw , giusto per non perdere il gesto) ...le prese sono tutte efficaci, personalmente, facendo rematore con la prona, preferisco le trazioni con la supina (inversa), ma credo che la miglior presa sia quella che a TE permette di fare le trazioni in modo pulito ed efficace...
ok ragazzi ho provato il 4-4-6-8, direi che ci siamo!!!
Ti è piaciuto ??![]()
Ho fatto delle modifiche:
Petto
panca piana 4-4-6-8
spinte inclinata 9-9-9
cavi bassi 11-11-11
Dorso
rematore manubri 4-4-6-8
trazioni inverse 8-8-8
stacco 10-10-10
Gambe
squat 4-4-6-8
Affondi 10-10-10
stacco gambe tese 4-4-6-8
hiperextension 10-10-10
Bicipiti
curl bilancere 4-4-6-8
curl manubri 10-10-10
Tricipiti
panca stretta 4-4-6-8
dip 10-10-10
Spalle
lento avanti 4-4-6-8
alzate laterali 10-10-10
scrollate 10-10-10
Polpacci
calf in piedi 8-8-8
calf seduto 15-15-15
Abs
crunch verticali (falso piramidale)
leg raise 15-15-15
Gli stacchi non mi garbano tanto,stacco come ultimo esercizio con catena stanca = inutile per carico irrisorio/dannoso...IMHO...sessione successiva a gambe tese...uhmmm poveri lombari....
matteinn ma seriamente come pensi di reggere 10rep di stacco? già 6 mi sembrano un'eternità
Evidentemente non lo fa "vomito style"![]()
altrimenti dopo la 6 sei già carne morta....eppoi, sinceramente, non ne vedo l'utilità....
Vomito style????????Originariamente Scritto da Impreza
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
l'utilità di fare 10 rep o di farne 1--->6 ?Originariamente Scritto da Impreza
![]()
Se sei agli inizi che più inzi non si può concentrati sui multiarticolari mettendoli all'inizio dell'allenamento, io poi le gambe le farei in una sessione interamente dedicata.
Buon allenamento
e occhio alle pro che mangi!!!!![]()
Segnalibri