beh, di solito però sudare tanto significa perdere tanti liquidi e, di conseguenza, perdere pesoe, soprattutto se 6 in massa, non è piacevole :|
beh, di solito però sudare tanto significa perdere tanti liquidi e, di conseguenza, perdere pesoe, soprattutto se 6 in massa, non è piacevole :|
e bom te cosa vuoi farci? ormai siamo in estate, non è che devo far di meno per paura di sudare ehehe, cmq secondo me fa bene lo stesso allenarsi anche così, quando farà meno caldo recupereremo il sudore perso....e cmq basta idratarsi bene e secondo me non è poi cosi grave, certo che se non si beve niente allora è un altro discorso
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma che c'entra il perdere liquidi con il non metter su massa non lo so...
basta che bevi di + e non succede nulla.
eheh son nuove teorie anche queste eheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
anke io sn un promotore dell'allenamento in-home... ma nella mia personale esperienza mi sn iscritto x qualke mese in palestra x imparare correttamente le tecniche con le quali eseguire gli esercizi, dopo m sn attrezzato a casa con panca butterfly con leg egst. bilancere e 2 manubri... credimi, puoi ottenere ottimi risultati quasi paragonabili alla palestra... cmq degustibus![]()
quotoOriginariamente Scritto da Doctor
![]()
Ti manca la barra per trazioni...e il butterfly è comodissimo
per appenderci gli asciugamani![]()
Segnalibri