Risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: stupito perplesso,non so se più stupito o più perplesso,stupito perplesso...

Visualizzazione Elencata

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

in effetti cr@sh non sa che sul mio regime alimentare ci sono state già discussioni.
    ibn ogni caso, mangiare troppe proteine (al di là degli effetti deleteri sull'organismo), è sconsigliabile per il semplice fatto che diventa poi un circolo vizioso.
    ESEMPIO: mangio 30 g di pro ad ogni pasto a distanza di 3 ore, per un totale di 6 pasti/die.
    Se peso 90 kg sono esattamente 2 g/kg.
    Questo mi può andar bene fino a un certo punto, se cioè tengo la sintesi proteica alta in seguito a più stimoli settimanali (leggi più di tre sedute).
    Senza contare poi che il bilancio azotato positivo si può ottenere già con un massimo di 1.5-1.6 g /kg. eccedere è inutile.
    Difatti, più è alto l'eccesso di proteine introdotto e più ravvicinate saranno le loro introduzioni, più facilmente gli enzimi ossidativi ce le renderanno inutilizzabili.
    Non è vero che a maggior assimilazione corrisponde un maggior utilizzo degli amminoacidi delle proteine.
    Solo spreco di denaro e rischi per la salute.
    Da alcune ricerche che ho fatto e dalle costruttive discussioni su questo forum, la mia conclusione è che per ottimizzare l'utilizzo delle proteine non bisogna MAI eccedere nell'effettivo fabbisogno.
    Cèo!
    Ultima modifica di Sly83; 14-06-2003 alle 12:26 AM

Discussioni Simili

1. gente,sono perplesso...
    Di Walterator nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-03-2006, 05:12 PM
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-12-2004, 12:49 PM
  3. piu serie o piu esercizi??
    Di conteduca85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-02-2004, 10:39 PM
  4. piu' pesi o piu' ripetizioni
    Di IRON80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26-06-2003, 10:35 AM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home