ci devi fornire piu dati...altezza, peso, percentuale,alimentazione,scheda di allenamento,solo cosi possiamo darti un consiglio validoOriginariamente Scritto da saxo10
![]()
ci devi fornire piu dati...altezza, peso, percentuale,alimentazione,scheda di allenamento,solo cosi possiamo darti un consiglio validoOriginariamente Scritto da saxo10
![]()
sono alto1,82 peso circa 85kg ti allego anche l'alimentazionehttp://www.uploading.com/?get=89GFTKQP http://www.uploading.com/?get=AO3EQOW3http://www.uploading.com/?get=GAMJX7PVhttp://www.uploading.com/?get=ON5HZHRN x la scheda di allenamento faccio da me,in pratica abbino petto-tricipidi,dorsali-bicipiti,gambe-spalle.graie x il tuo interessamento.
cosa vuol dire faccio da me?
posta l'allenamento
guarda,non riesco a scaricare il file (fai un copia incolla sul 3ed) cmq quoto kick,posta la tua scheda![]()
e poi il 3ed non c'entra una mazza in questa sezione...![]()
...fra poco arrivano i "vecchi" e spostano...![]()
Aspetta 1.82 cm 85Kg ok non sei un gigane,ma nemmeno sei secco.Si vedono le forme?BF?Addome in evidenza?Misure(foto)???
Posta allenamento e dieta x bene...
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
http://www.filegone.com/koaa: http://www.filegone.com/rxpb: http://www.filegone.com/tdf4 : http://www.filegone.com/yfc3 provate con questi.x la scheda purtroppo non ne ho,me la potreste fare voi?
Segnalibri