Penso di si, anche se un po' di albumi la mattina non farebbero male cosi' come prima del w.o. uno shake con pro+frutto+carbo sarebbe piu' indicato![]()
Penso di si, anche se un po' di albumi la mattina non farebbero male cosi' come prima del w.o. uno shake con pro+frutto+carbo sarebbe piu' indicato![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
As usual, mancano i grassi...
...e a colazione, troppi carbo.
beh, x quanto riguarda i grassi pensavo di mangiare nei 2 spuntini al postooc e affettato magro affettato "normale"... mentre alla mattina m sn reso conto che 100gr di fette e 80gr di marmellata è troppo, pensavo la metà d tt e 2 e una noce...
ci sono altri consigli x integrare la dieta al meglio?
grazie a tt...
A colazione aggiungi latte/yoghurt + frutta secca oppure uova intere, diminuisci un po' i carboidrati (soprattutto la marmellata).
Negli spuntini aggiungi un po' di olio di oliva o frutta secca.
A pranzo e cena non mescolare sempre tonno e grana: magari alterna con 100g di tonno con olio di oliva... oppure legumi e grana...
dovresti anke postare i tuoi dati...cmq a mio avviso le pro sono pochine...
posto i dati:
altezza: 181cm
peso: 71Kg
IMC: 21.7
proporzioni atletiche:
collo 36
petto 98
braccio 33
vita 77
avambraccio 28
coscia 52
polpaccio 37
le misure sn centimetro +/-....
inoltre se può essere utile ho un metabolismo molto veloce![]()
dimenticavo le uova... dove si possono inserire? io avevo pensato di togliere dauno spuntino il panino e di mettere un paio di uova sode, può andare?
Segnalibri