Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Consiglio bicipiti tricipiti 2 0 3 esercizi ?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovitale
    Salve volevo un consiglio riguardo all'enamento del bicipite e tricipite , volevo sapere se tre esercizi per tipo sono troppi io eseguo :

    bicipiti

    curl con bilanciere 4x10
    bicipiti alternati con manubri 3x10
    concentrato manubrio 3x10

    tricipiti

    tricipite ERCOLINA 3x10
    TRICIPITI CON MANUBRIO SEDUTO PANCA PIANA 3x10
    TRICIPITI CON MANUBRIO SUPINO PANCA PIANA 3x10
    gli ultimi 2 sn praticamente uguali

    fare panca presa stretta?
    french press bil?

    9 set per tric e add 10 per bic sono decisam troppe

    p.s. poi che è tt 3x10? nhaaa
    p.p.s. come te le vedi le braccia? piccole grossissime? non ti soddisfano ecc?
    come?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    2 esercizi fatti bene valgono molto di + di tre fatti così così... e tre es vengono fatti sempre male
    prova a prendere un multi (tipo panca stretta) in 2/3x8/10 e uno + specifico (french press) in 1/2x10/15 ... bastano e avanzano

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    2 esercizi fatti bene valgono molto di + di tre fatti così così... e tre es vengono fatti sempre male
    prova a prendere un multi (tipo panca stretta) in 2/3x8/10 e uno + specifico (french press) in 1/2x10/15 ... bastano e avanzano
    siccome non ho mai fatto "french press" , volevo sapere se l'esercizio si eseguie con il bilancere dritto o curvo ? un'altra cosa per i bicipiti visto che devo fare 2 esercizi invece di 3 devo atternarli cioe':

    lunedi'
    curl con bilanciere
    bicipiti con manubri alternati

    l'altro lunedi
    curl con bilanciere
    concentrato manubrio
    cosi' puo' andare???????

Discussioni Simili

  1. petto-tricipiti e dorsali-bicipiti
    Di Odie nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-03-2006, 11:21 AM
  2. bicipiti tricipiti
    Di ironman748 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-03-2006, 08:33 AM
  3. quando fare bicipiti e tricipiti ?
    Di Luky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-12-2004, 02:02 PM
  4. meglio petto bicipiti o petto tricipiti
    Di diste18 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-2003, 11:25 AM
  5. bicipiti e tricipiti che nn crescono !!
    Di mystico nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-05-2003, 09:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home