Naturalmente Armando è un super professionista e quindi io non posso aggiungere niente, ma intervengo in questo 3d perchè di guai simili ne ho vissuto uno io e uno anche mio fratello...
Io proprio come te per uno stacco gt che da allora ho lasciato perdere.
Il muscoril era acqua fresca, risultati ugale a 0 - ma l'iintrappolamento, non appena sono riuscito a trascinarmi sul sedile del passeggero di un auto, me l'ha sciolto un esperto manipolatore. E' stato come sciogliere un nodo che mi strozzasse il nervo, una liberazione. Era primavera, sono allergico alle graminacee, quando in punta di piedi sono risalito in casa mi è partito uno starnuto, uno solo, potentissimo che per poco non mi riannoda tutto![]()
Ho dovuto tornare dal chiroPoi con un lento recupero fino alla scomparsa completa di ogni "risentimento" (forse due mesi) ho ricominciato i pesi e fino ad oggi, staccando a gambe piegate più del doppio del mio peso, non ho mai più avuto problemi.
Te l'ho voluta raccontare FBI perchè la mia era una batosta terrificante ma se ne sono uscito io, lo puoi fare anche tu, ma prima vai a fare quello che ti ha detto subito Armando "Serve una buona terapia manuale." meglio è![]()

Poi con un lento recupero fino alla scomparsa completa di ogni "risentimento" (forse due mesi) ho ricominciato i pesi e fino ad oggi, staccando a gambe piegate più del doppio del mio peso, non ho mai più avuto problemi.

Segnalibri