Uhmm,credo ci sia molta confusione...sapevo che se si scaldava Alex succedeva un "bordello"

Allora diciamo cosi se nn si hanno tutti i post sott'occhio perche si fanno delle critiche cosi dirette?

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Partendo dal fatto che secondo me,ma sicuramente mi sbaglierò,un abuso di proteine invece può velocizzare ed aumentare un accrescimento muscolare,la mia critica è che forse bisognerebbe rispondere NON che non servono,MA che fanno male...è profonda la differenza!

Quelli che hanno risposto a Ofcourse,gli hanno detto che loro replicavano sempre che le proteine in eccesso non servono...non l'ho detto io!Quindi la mia critica,verso di loro,credo sia giusta...se poi tu sai che fanno male allora non sentirti criticato.

Per rispondere alle tue battute sull'andare a giocare a golf e sulle corse automobilistiche e sulle scalate....ti dico la mia opinione,giusta o sbagliata che sia:

chi si fa uso indiscriminato di proteine, PUR SAPENDO CHE FANNO MALE, per accrescere i propri muscoli è semplicemente un poveraccio

Così come chi fuma...beve come un turco e quant'altro...
(io fumo,ma la differenza è che lo ammetto di essere un poveraccio sotto quest'aspetto)
Quanto all'automobilismo non credo c'entri molto...lì c'è un rischio potenziale,non stai salendo sulla monoposto con la certezza certa che ti sfrangerai a 300 all'ora contro un muro.

Ritengo molto più intelligente chi va in palestra per plasmare il proprio fisico come meglio desidera,seguendo un'alimentazione corretta e senza eccessi (la correttezza non la conoscerà mai nessuno,ma tutti conosciamo i QUASI limiti della normalità).

Personalmente non ho tatoo o pearcing,come avrai notato amo il mio corpo,e sono un fautore del Natural...in sostanza provo compassione per chi si ritrova in cameretta ad aprire un fustino di sostanze di cui non sa esattamente nulla,pur di avere miglioramenti rapidi e cospicui.

Ultima cosa,argomento medici:facciamola finita di criticare a priori e generalizzare.
Come in ogni professione ci sono quelli incapaci e quelli bravi...diciamo che di norma sono persone che comunque hanno seguito degli studi diversi dai nostri e che forse sanno qualcosa più di noi,o almeno dovrebbero sapere,quindi se per mia ignoranza sono costretto a dover seguire le idee di altri,beh mi prendo quelle dei medici piuttosto che quelle di amatori e/o pseudo studiosi.

Bella!