arginina nn so..io ho usato alc la prendevo mattina pranzo e pre-wo
le dosi sn indicate in etichetta![]()
![]()
arginina nn so..io ho usato alc la prendevo mattina pranzo e pre-wo
le dosi sn indicate in etichetta![]()
![]()
1 ora prima del WO prendi 3 cps (1,2 g.) di arginina e 3 cps. (0,6 g.) di carnitina. L’arginina favorisce il flusso sanguigno alle fibre muscolari perche’ incrementa l’ossido nitrico ed in questo modo aiuta l’assimilazione di qualsiasi altro integratore, nel caso specifico la carnitina.
La carnitina favorisce l'utilizzo dei grassi a scopo energetico, risparmiando il glicogeno muscolare. In questo modo al termine del WO hai piu’ glicogeno a disposizione per portare acqua alle cellule al fine di volumizzare la cellula stessa (= + volume muscolare).
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
La carnitina dovrebbe aiutare in fase di "asciugatura" specialmente se abbinata ad alimentazione ed allenamenti specifici.
Meglio preferire l'acetil-l-carnitina, perchè più assimilabile e più "diretta".
boromir, però io solitamente pranzo verso le 12.15-12.30 e inizio l'allenamento verso le 13.30-14.00 mantengo sempre "L'ORA PRIMA" ????
Andrebbero preso comunque entro 30 min. prima del WO.
Nel tuo caso prendile a fine pasto.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
prenderle nei giorni liberi cioè senza wo non ha senso ? tipo sentivo la mattina a stomaco vuoto in un post di poco tempo fa....
Ti sembra una cosa normale?Originariamente Scritto da nicholas.82
Occhio![]()
Vista la funzione dei due integratori, non ha molto senso.
Anch'io ho letto che l'arginina si potrebbe prendere la mattina a stomaco vuoto e/o prima di dormire, ma non saprei quali siano i benefici.
diciamo che se mangio poco prima del wo meglio lasciar perdere, se no pensavo di fare cosi. 1000mg di arginina e 1000mg di carnitina appena sveglio a stomaco vuoto (15m prima della colazione....). e 1000mg di arginina prima di andar a dormire a stomaco vuoto sempre (15m prima dello spuntino pre nanna) altrimenti se faccio almeno 30m di corsetta 1000mg di arginina e 1000mg di carnitina 30m pre corsa. ok, può andare bene????
Segnalibri