Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: L'estate mi asciuga!!!

Visualizzazione Elencata

  1. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILGROSSO
    ....ma infatti è propio quello il fatto che mangiavo tanto (e male)!

    dieta tipica

    colazione:classica tazza di latte con biscotti (atene)
    spuntinoane con insaccati,a volte ci sparavo un petto di pollo!!!
    pranzoasta al sugo a "quintali" +insalate condite come dio comanda...+ formaggi vari+pane
    merenda:yogurt INTERO e frutta
    cena: carne (alla griglia) a volontà +pane+ formaggi +insalate

    post-cena: birra (da 2 a 5 0,2 chiara)+(non tutte le notti..ma quasi) focaccia con pomodori mozzarella e prociutto.
    Non è che sia poi una gran dieta di merxx!
    Non hai mica detto di esserti strafogato di gelati, Nutella, burro, piadine con "di tutto di più"!
    Abbastanza pulita, nonostante tutto, e quelle birrozze fanno solo "ricarica". Dopo un periodo ultra-pulito, questa "dieta" non può far altro che aiutarti e ridare una botta al metabolismo.
    Discorso diverso sarebbe stato portarsela avanti per tutto l'anno, inserendo inoltre lasagne, besciamella, Mc Donald's e via dicendo...
    Ultima modifica di user_del87452; 28-06-2006 alle 01:56 PM

Discussioni Simili

  1. Dieta d'estate
    Di DMC-12 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-03-2007, 06:11 PM
  2. Con l'arrivo dell'estate....cambio colazione!
    Di Daddo83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-06-2003, 07:56 AM
  3. dieta in estate!
    Di yukatan nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-05-2003, 01:51 PM
  4. Help estate
    Di Dilan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-03-2003, 10:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home