Contengono molti grassi trans, non esagerare!
Credo che dopo aver mangiato i Doria (o un'altra marca, adesso non ricordo) con il 45% di burro ho già dato il mio contributo....per intasare il wc!!!![]()
Contengono molti grassi trans, non esagerare!
Credo che dopo aver mangiato i Doria (o un'altra marca, adesso non ricordo) con il 45% di burro ho già dato il mio contributo....per intasare il wc!!!![]()
hai ragione....cmq grazie per le risp![]()
sempre a disposizione!Originariamente Scritto da ILGROSSO
![]()
anche a me piacerebbe dimagrire con questa dieta![]()
ma come l'hai calcolata quella percentuale?
quoto!Originariamente Scritto da motore
Probabilmente hai perso acqua...d' estate è normale. Poi con il caldo si ha meno fame e si crede di aver mangiato più calorie in una giornata ma poi conti alla mano non è sempre cosi.
Somma le 2 cose ed ecco la perdita di peso.
in effetti ho perso del peso...ma perchè ho perso anche massa magra...e non solo grasso.
cmq
le percentuali le calcolo con delle formule in cui devi inserire le varie misure delle "pliche" di grasso nei vari "punti a rischio" del corpo...oltre poi a tutti sti programmini che si trovano in giro che vi dirò "ci chiappano" parecchio!
Originariamente Scritto da Damien
![]()
Segnalibri