si, in linea di massima puoi mangiare tutto ciò che è verde... Non addentare il tricolore, però!!!
si, in linea di massima puoi mangiare tutto ciò che è verde... Non addentare il tricolore, però!!!
anche l'erba e le foglie in giardino?Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
di che erba parli???ti abbiamo bekkato DROGATO!!!!
cmq se ti piace l'erba del giardino te la puoi mangiare tranquillamente, anzi mi smebra che sia ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE al dimagrimento... inizia con porzioni piccole, come un'edera americana cannibale di 4,5 metri e poi aumenta man mano fino a farti come spuntino una sequoia protetta del parco di yellowstone ...![]()
![]()
domani provo con cactus, grana e olio![]()
mmhh... quanti carbo ha il cactus?!?Originariamente Scritto da Robylisso
![]()
ragazzi mi è venuta anche un altra alternativa
ma se al posto di riso + secondo di carne mi faccio piadina con prosciutto crudo o con bresaola più verdurine?
al di la dei grassi (della piadina) come valori siamo li (col riso) e levando l'olio potrei pareggiare i grassi
no?
##sento gia i "va a ca***e" piovere##
invece va benissimo...
ricorda però che esistono alternative più pulite, come ad esempiuo il pane di segale (che puoi tostare nel tostapane)...
ma anche la verdura ha un ig molto variabile????
so delle carote e patate(se verdura possono essere chiamate)...
la verdura verde ha un IG basso
quella zuccherina ha un IG più alto
giusto?
Roby è logico che il riso cotto abbia meno carboidrati (così come meno proteine e meno grassi) perchè a differenza di quello crudo ha immagazzinato una certa quantità d'acqua...
Prova a cuocere 50g di riso e una volta cotto pesalo di nuovo: ti ritroverai 200g di roba!
L'ig delle verdure è poco variabile in linea di massima... dobbiamo solo stare attenti alle verdure zuccherine, per il resto è insignificante fare distinzioni!
è vero non ci avevo pensatoOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
Quindi pesa sempre gli alimenti a crudo, mi raccomando!
Ho sentito gente che pesava gli alimenti crudi e poi usava le tabelle con la dicitura "cotto" e poi si lamentava che non riusciva a dimagrire!!!
Segnalibri