roccia sei un toro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roccia sei un toro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie...
Non contento dell'allenamento di oggi sono uscito a correre:
12minuti di corsa + 16minuti di marcia
Roccia quanto sei alto?
Conosci lo smolov?
dello "smolov" non ne parlava ironpaolo come un sistema abbreviato del maleyev ?
Settorializzato,ovvero solo su un alzata...lo vedo adatto a lui...Anche se stravolgerebbe il suo allenamento!nn so' xke' ma qnd l'ho letto,vedendo 0buffer,ho pensato a lui![]()
sono 175x 84,8 (peso di questa mattina)
Adessosto sperimentando un programma per lo stacco e uno per la panca,diversi fra loro.
Ho visto che per la panca più ripetizioni faccio peggiò è...quindi faccio 5x1x95% a salire...in intervalli di 2kg..
Per lo stacco adesso sto a 170x4
mentre prima avevo 154x4
Lo squat non posso pretendere di progredire in questo periodo perchè tra montagna e corsa le gambe stanno stanche...farò 2 serie al max e curando la profondità.
Il metodo che dici te l'ho visto da qualche parte...ma attualmente i russi,bulgari...non mi ispirano...penso che venga bene farlo in inverno..
Eh infatti visto che sei una bella bestiolina avevo pensato che rinforzando l'alzata peggiore(in senso relativo s'intende eh!Non vuole assolutamente essere offensivo!)e avendo un buon rapporto peso/forza,faresti gia' un bel salto di qualità...
Che massimali hai...1RM?(scusa ma mi sono perso pezzi di diario!)
Segnalibri