vi prego, non mi rovinate la carbonara!!! QUELLO è UN PIATTO SACRO!![]()
![]()
vi prego, non mi rovinate la carbonara!!! QUELLO è UN PIATTO SACRO!![]()
![]()
ti dirò... mi godo molto di più un piatto così che una vera carbonara con il rimorso e mille pensieri riguardo le quantità ignote di grassi e carbo che contiene... e poi non mi pare proprio che venga qualcosa di nemmeno lontanamente paragonabile alla vera carbonara!Originariamente Scritto da dArK86
Ragazzi la carbonara io però la faccio come si deve...
Ossia:
2 uova medie,30g di parmigiano,70g di crudo magro tagliato a cubetti,1 cucchiaio di olio,70-80g di pasta.
perfetto! ma anche la tua versione è scorretta, perchè in realtà si dovrebbe usare la pancetta! eheheh...Originariamente Scritto da ROCCIA86
![]()
+ del crudo io credo che mi butterei sul cotto... xkè il crudo 'ha da restà crudo (perdonatemi la cretinaggine...)
"ha da restà crudo" mi sembra un dialetto conosciuto...chi sa di dove sei Kick?
w la carbonara![]()
![]()
Non sembra ma è triestino...![]()
Ecco io oggi l'ho fatta così...squisita ma non so perchè ho i rimorsi di aver mangiato qualcosa di troppo buono per stare a dieta!!!!Originariamente Scritto da ROCCIA86
Le mie quantità sono :
1 uovo,crudo tagliato a cubetti,70g di pasta![]()
buona e letale...Originariamente Scritto da matteinn
in effetti forse hai ragione, si può "modificarla" un po' x renderla + salutare, senza stravolgerla però...
![]()
quoto kick, meglio il cotto! o in alternativa anche la fesa di tacchino è ottima!
mai provata con la fesa... provvederò![]()
è squisita! devi far rosolare il tacchino in una padella antiaderente!
Segnalibri