wow trazioni ad un braccio tenendosi con laltra mano lavambraccio fa molto rock!!!!!!!!
ma per me è ancora troppo pesante ora loll
wow trazioni ad un braccio tenendosi con laltra mano lavambraccio fa molto rock!!!!!!!!
ma per me è ancora troppo pesante ora loll
come suggerisce roccia inizia facendo la negativa. io riesco a farle (quelle con l'avambraccio ) ma quelle prone a un braccio me le sogno !!! grande roccia voglio il video![]()
![]()
Beh, grande Roccia, l'effetto è quello dell' "Allenamento Spetnatz" o "Legione Straniera"![]()
LA strada per le trazioni ad un braccio è lunga...
Devo far scendere il peso sugli 80kg...
Adesso faccio 4 ripetizioni con 35kg appesi...a presa prona a larghezza delle spalle...le altre 3 serie le faccio senza sovraccarico stringendo la presa ad ogni serie fino a farle a mani unite...
Comincerò ad arrampicare...poi l'idea delle trazioni ad un braccio è troppo bella...poi per uno che non è un peso piuma ancora meglio...
170kg di stacco mi sono piaciuti anche se la prima l'ho tirata di schiena perchè le gambe tra corsa e montagna sono stanche in questo periodo nonostante siano 2 settimane che non faccio squat...
Per questo esercizio mi propongo di fare solo 2-3 serie allenanti a basse ripetzioni...le gambe devono rimanere piccole...
P.S.:
E' possibile cambiare il nick da ROCCIA86 a Roccia ?
Roccia mi piace di più scritto cosi...
Mi sa che è improbabile, visto che un altro utente (2 post) usa il nick "Roccia"
Almeno mi togliessero 86
Roccia, Ti ho risposto in OT (unfortunately) sul diario di Somoja.
Ciao !
Segnalibri