Ciao a tutti. Riprendo questo 3d perche' quello esposto da bruto e' diventato in questo periodo anche un mio problema:
tutto e' cominciato con un movimento fatto mali agli stacchi gambe tese per i femorali, un dolore fortissimo alla bassa schiena che poi si e' spostato al gluteo sx per poi prendermi il vasto laterale e poi giu' fino al polpaccio e l'articolazione del tallone.
So che un dolore di questo tipo, generalmente, e' dovuto all'infiammazione del nervo sciatico... Per adesso ho fatto una radiografia da cui appare tutto piu' o meno nella norma, domani ho una risonanza magnetica per vedere eventuali ernie e poi andro' da un ortopedico.
Sono fermo con l'attivita' fisica, ma il dolore non passa per niente, anzi sembra quasi peggiorare... Quando il dolore diventa forte prendo un'aulin, metto la borsa del ghiaccio, cosi' facendo ho un po' di beneficio, ma appena mi alzo e cammino (in realta' anche se non cammino ) ricominciano i dolori.
Ovviamente appena avro' l'esito degli esami mi rechero' da un ortopedico per una vera e propria visita, ma intanto qualcuno (Armando in particolare) mi puo' dare qualche parere o raccontare quelche esperienza simile. Se bruto e' ancora in giro, mi puo' dire come si e' risolto il suo problema? Avrei anche l'occasione di farmi massaggiare da un buon massaggiatore sportivo, potrebbe essere utile?
Grazie a tutti.
Fbi
Segnalibri