Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
..questa è un'afferamrmazione veramente stupida e ti ringrazio di averla fatta...
grazie x il complimento......
..i miei consigli, per quanto peso vogliate darvi, nn sono rivolti alla gente "comune" che si iscrive in palestra solo per nn vergognarsi quando indossa il costume....
...i miei consigli sono rivolti a chi vuole realmente migliorarsi, a chi segue una passione...
la passione non ti deve portare in ospedale a controllare tutte le analisi dalla mattina alla sera......da me chi ha certi valori di transaminasi-azotemia ecc...viene considerato malato........
oltre ciò esistono integratori di fibre, metanucil,i semi di lino (20gr di fibre ogni 100gr)....
io mangio 500gr di broccoli a pranzo e cena...e nn credo sia una quantità esorbitante...
500gr di broccoli, dopo cottura, occupano il volume di una tazza da latte, per il peso di circa 250gr...
mi critichi, ma ancora nn hai portato una motivazione seria....
ma + seria del rispetto del tuo corpo cosa c'è?

antonio x essere molto semplici ti faccio una sola domanda e tu devi rispondermi in modo sincero.....ma secondo te su 100 persone di sesso maschile che leggono il forum che taglia di pantaloni portano e che taglia vorrebbero portare?
quello che dici tu può andar bene solo x qualcuno che vuol scendere da una 46 a 44-42.......( "fortemente motivato")ma x gli altri non c'è bisogno di certe strategie alimentari........chi legge il forum molto spesso interpreta in "unica taglia".........con una dieta normale bilanciata al 10% ci arrivi tranquillamente e senza "affaticare" troppo il tuo organismo.....

poi tu quanti anni hai?( 24-25?)che fai nella vita?( lo studente universitario...) mettiti nei panni del 40enne sposato divorziato che si alza alle 6 del mattino e dopo 12 ore di lavoro e casi vari vai in palestra........non siamo tutti uguali a partire dall'età a continuare con il lavoro ( una cosa è fare lo studente un'altra il muratore)a proseguire con le motivazioni ed obiettivi realmente raggiungibili ecc..........

ricordatevi poi sempre che dieta è inteso come stile di vita e non come periodo nel breve............

certe diete sono + opportune solo x certe persone e solo x certi periodi.......