non so se mangiando 2 chili di carne al giorno si "acquista" molto in termini di energia o aumento di massa" è Sì,ma
ma tu guarda...allora in effetti esistono cose che a quanto pare da quello che ne sento dire
(non ne so niente direttamente non leggo neanche i docs in rete per non capitare in equivoci su argomenti cosi' delicati)
aiutano ad aumentare la massa muscolare e possono fare una grande differenze,per no dire eclatante..ma ahime' queste cose non sono di certo giocattoli.....e ci sono dei rishi (io non ne prenderei mai e poi ne ho cosi' tanto da divertirmi da natural)
dire che queste cose non funzionano sarebbe probabilmete ipocrisia...
invece mangiare 2kg di carne al giorno,ha sicuramente effetti collaterali,e NON aumenta la massa...,,e lo possiamo dire senza ipocrisia perche' e' vero,mica ogni esagerazione deve esserre utile alla massa...... sai quanti
al contrario di te
fanno il ragonamento che mi frega di vivere alungo ma voglio i muscoli e fanno cosi?Peccato che poi grazie a queste leggende
antiquate vivon male e NON hanno i muscoli....non almeno grazie a quello...
ma dai ma che dici 2kg al giorno aiutano i muscoli...magari quelli di Coleman ma siamo sicuri che noi la metabolizzeremmo?che sentiremmo la differenza?
Quindi niente diete esagerate ok,ma guarda che non ti perdi niente....
Segnalibri