E chi ha parlato di dare via libera? E poi, iperproteica non vuole eventualmente dire proteine eccessive al proprio fabbisogno!Originally posted by 4ca
Credi veramente che dare via libera ad un ragazzo sulla dieta iperproteica sia un aiuto?
No, per fortuna, mai clienti miei! Ma mi si sono rivolti altri ragazzi con problemi causati dal'ignoranza del proprio "preparatore".Vediamo quanta esperienza hai.............nn ti sono mai capitati genitori di un ragazzo poco piu che ventenne con i genitori spaventatissimi perche il figlio il giorno prima ca...va sassi?
mangiava proteine in polvere nn sufficentemente diluite e ha rischiato un blocco intestinale senza contare che aveva mangiato pollo e bianchi d'uovo in quantita esagerata confronto al suo peso, mai capitato un ragazzo con reni affaticati da creatina e aminoacidi.........gli avevano consigliato la ricarica con 30gr.
altri che per vedersi gli addominali levano sodio e mangiano solo pollo e albumi per mesi e accusano capogiri, poi c'e il furbo di turno che si ricorda di aver letto qualche cosa sul potassio eeeeee
..............
Non so se ti riferisci al post sulla ricarica, ma stanotte ho risposto anche a quello (non abito in California, ma di cose da fare ti assicuro che ne avrei tantissime anch'io e non certo andarmene a Malibù o a giocare a golf!). Lo hai letto? Se non lo hai fatto, leggilo molto attentamente, perchè io non ho parlato NEL MODO PIU' ASSOLUTO di scariche di carbo e contemporaneamente di sodio!!! Anzi, ho discusso di come operare per ovviare a queste c.....e.per nn contare quelli che gareggiano, scariche ricariche sia di carbo che di sodio, svenimenti mancanze i retropalchi sembrano una succursale del policlinico invece che di una gara di atleti, rgazzi che nei bagni urla di dolore, altri seduti pallidi cosi pallidi che si vede attraverso il mallo, altri ancora con crampi dappertutto, mai visto uno che si accartoccia come un riccio per crampi agl'addominali?
La situazione retropalco che descrivi è quanto meno enfatizzata. Ho visto tanti stare male per i motivi più disparati (anche uno svenire sul bordo del palco e cadere sotto), ma anche tanti svolgere la gara in modo tranquillo.
be vediamo ora come aiuteresti tutti questi ragazzi di 20 anni, dicendogli che la scarica e ricarica adirittura leggo sei giorni, ai miei tempi (quando ancora la facevo) tre giorni era gia da demente incompetente, e tre giorni con poco sale era gia piu che suff (poco sale)...
La cerchiamo di dare una svolta al b.b. e la finiamo di fare i soliti cretini che per una gara interparrocchiale facciamo scariche ricariche kili di prt e sopratutto in polvere, calcoli ecc?
3 giorni con poco sale??? Kg di prot.??? Ti ripeto, mi sa che non hai letto il post.
Segnalibri