è per questo che sono dovuto passare al pane di segale in cassetta! sennò a mangiare quel pane affogavo, nel senso che è densissimo!!
è per questo che sono dovuto passare al pane di segale in cassetta! sennò a mangiare quel pane affogavo, nel senso che è densissimo!!
si?
effettivamente l'integrale del fornaio che mangio io è leggerissimo... anke perchè è rarefattissimo...![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
mondo crudele....
oddio.. mi vien da vomitare a pensare al cibo del mac.. poi i panini sono la cosa che mi fa rigurgitare di +.... burp!
sim, devi avere un pò di fantasia, ci sono milioni di piatti gustosi che puoi mangiare, fai una visita nella sezione ricette e leggi anche i vecchi post di profeta.. o di ironwoman
io non vado da una vita e non sento nessuna esigenza
in effetti non c'è nulla da invidiare al mac & co.Originariamente Scritto da ciro87
ragazzi ma quando son costretto a mangiare la pizza con cosa la prendo?se ci metto 1 scatioletta di tonno?le pro ci sono! la pizza che percentuali ha?la base,la margherita intendo..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Certo che se vai a mangiare una pizza e ti fai di questi problemi, è meglio che mangi a casa da solo!Originariamente Scritto da Simrulez
Considera che se ti prendi una 4 stagioni, stai a posto con tutti i nutrienti. Se poi la vuoi rovinare, mettici pure la majonese.
Per "rovinare" non intendo "sporcare con grassi inutili", ma intendo proprio a livello di gusto. Secondo me, infatti, la majonese è come una coperta sopra i sapori...
io mi faccio probl quando ad es è la seconda pizza della settimana e i probl me li avete fatti venire voii!9 ma il tonno quindi?la 4 stag nn mi piace moltissimo
ma prenditi una pizza al prosciutto o come più ti piace, anche 4 formaggi dai...
mammamia sim, proprio tu che pesi 10kg non dovresti farti di questi problemi.. magna!!
prenditi pure una pizza ben condita, tonno, prosciutto.. quello che ti pare.
una settimana è fatta di minimo 21 pasti (principali, non conto neanche gli spuntini)
se in 2 di questi 21 non assumi sufficienti proteine (è quello il tuo problema no? oppure ti fai le pippe mentali perchè temi di ingrassare?) non cambia nulla, assolutamente, e comunque puoi compensare con i pasti adiacenti.
no è che almeno a giorni alterni mangio qualcosa che voi sconsigliate tipo pasta al pesto,cannelloni ripieni,pizza se esco con amici quindi sono più di 2 su 21 "sporchi"..o magari salto uno spuntino perkè sono per strada..sapete io non sono uno che non si seghe mentali![]()
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Ma sim, vuoi fare massa o no?!? Se mangi la pasta al pesto cosa c'è di male?!? Ci sarà qualche grammo di grasso in più, quindi se proprio vuoi fare il pignolo togli un cucchiano di olio da quel pasto e sei a posto!
Segnalibri