Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Qualche domanda

Predefinito

Magari anche loro vanno in trance agonistica altro che droghe varie per star fuori di testa ....§13 ti devono sparare per fermarti.
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    ma francamente......dai......non ne ho mai visto due donne col seno uguale.....come fai a dire che uno bello naturale e' meglio di uno siliconato?con che basi?che riferimenti?
    mah.....a me pare che a tutti voi una siliconata piacerebbe,pero' dite cosi' perche' non vi vogliono.......

e' triste tutto questo...questi secondo me sono paragoni del cavolo,lasciatevelo dire......

.
    Scusa tenebro ma non sono assolutamente d'accordo con te su due punti.Per prima cosa posso tranquillamente affermare che preferiscxo un seno naturale ben fatto piuttosto che uno siliconato e non mi dire che non si vede se un seno è siliconato xche' allora vuol dire che sei mezzo cieco!! E per seconda cosa non ha senso la frase in cui dici che si disprezzano i seni siliconati xche' non ci vogliono ma che senso ha? xche' una che ha il seno silicontao chi è?? La Madonna?? secondo te io non potrei stare con una col seno siliconato? e chi lo ha deciso? sinceramente non capisco il senso della tua affermazione...se tu ti senti inferiore ad una ragazza solo xche ha il seno siliconato allora stai proprio male con te stesso,ma come,quelle sono dovute ricorrere al bisturi per migliorarsi e pretendono di sentirsi chissa chi??? puo' sicuramente tirarsela di piu' una ragazza con seno bello e NATURALE xche' quello è un dono di madre natura,non una operazione chirurgica!

Predefinito

magari hai ragione tu,e' una questione per i farmaci,su questo credo possa dirci qualcosa shawn o 4ca che loro con l'esperienza che hanno ne hanno di visti di BBer di tutti i tipi...
    .
    ma che b.builders ha visto shwan???? il suo amico quello che potrebbe diventrare un pro? ehehehe

per il seno delle b.builders be viene consumato piu che altro dalle diete, uguale uguale a come accadrebbe ad una ragazza normale che volesse perdere i chili di troppo.purttroppo il seno essendo per il 99% grasso, con la perdita di grasso corporeo.................................
    la protesi serve appunto per riequilibrare quest'inconveniente inevitabile, e chiaramente trattandosi di una gara di estetica, il tutto in una donna conta, lo sviluppo del muscolo sottostante nn c'entra infatti alla fine della gara quando le ragazze rimangiano piu o meno normale l tutto ritorna anche se il muscolo resta.

per il fatto degl'occhi ...be se il viso perde volume gl'occhi di sucuro no e percio risalteranno di piu poi chiarametne resta il fatto che c'e chi li ha piu in furi chi meno (vedi tenebro)
    percio i faramci nn contano, ammeno che uno nn prenda qualche cosa per stare sveglio tipo una decina di caffe o un paio di peed allora sono sbarrati nn grnandi, ma di cosi se ne vedono piu durante gl'esami all'universita
    ichiban
    *****************************"

Molto Felice ma valà

Originally posted by 4ca
    ma di cosi se ne vedono piu durante gl'esami all'universita

Predefinito

per seconda cosa non ha senso la frase in cui dici che si disprezzano i seni siliconati xche' non ci vogliono ma che senso ha? xche' una che ha il seno silicontao chi è?? La Madonna?? secondo te io non potrei stare con una col seno siliconato? e chi lo ha deciso? sinceramente non capisco il senso della tua affermazione...se tu ti senti inferiore ad una ragazza solo xche ha il seno siliconato allora stai proprio male con te stesso.....

ma chi ha detto che mi sento inferiore a una rifatta

caro mio,sai quante volte in TV compare la rifatta,e tanti miei amici/conoscienti per meta' sbavano,se la sognano e per meta' dicono"si ma tanto e' silicone" "tanto si le rifatte non le voglio" quando in realt' son balle galattiche....e perche'?arriviamo al punto secondo

una che ha il seno silicontao chi è??
    Punto secondo,il fatto e' che quando si parla di rifatte spesso lo si fa mentre si parla di questa o di quella famosa soubrette.e spesso ripeto tutti a sbavare e dicono si ma quella li in realta' e' rifatta e' finta,e' una fregatura non e' una donna vera.
    solo perche' sanno che magari quella tipa non la incontreraano mai.....

Volgio vedere tanti che dicono a me le rifatte fan schifo se ne hanno una come fidanzata
    cosi' come una naturale del resto ma perche' dire che le rifatte son di qua di la....

discorsi infantili dai...perche' se una e' rifatta non ti piace?..
    arriviamo quindi al punto terzo:

si vede se un seno è siliconato xche' allora vuol dire che sei mezzo cieco!
    balzera' anche agli occhi e allora?...mamma mia ma non sai cogliere le belle cose allora....
    ma come,quelle sono dovute ricorrere al bisturi per migliorarsi e pretendono di sentirsi chissa chi??? puo' sicuramente tirarsela di piu' una ragazza con seno bello e NATURALE xche' quello è un dono di madre natura,non una operazione chirurgica
    Complimenti,qui secondo me se dici che io sto male con me stesso tu qui
    hai assemblato magari senza volere un ragionamento un pelo infantile,ma che razza di paragone e'?e che conclusione dai.....mamma mia daii...

Poi per me una puo' avere la misura minima o la quarta/quinta,
    ma se scopro che la mia fidanzatina e' rifatta non e' che penso...:aaa una rifatta....ma daaiii.....

Poi tutto questo e' iniziato perche' siete partiti in quarta coi paragoni naturali/rifatte, che secondo me non hanno senso...

poi ripeto,che una ragazza si faccia una plastica nel torace e' triste,a me non piacerebbe subire un intervento cosi',ma una volta che c'e' la' non andiamo a fare paragone fuori luogo daaiii.-...
    per me e' la stessa...
    Ultima modifica di Tenebro; 11-06-2003 alle 10:21 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Felice Grazie 4ca

Sei stato molto esauriente (come sempre d'altra parte.... se tu potessi darmi qualche dritta sull'alimentazione.....pleeeease).

Però mi rendo conto che il discorso in generale, poi, è stato travisato. Le mie domande vertevano sulla necessità o meno di rifarsi il seno.... Non sulla giustezza o la bontà di una scelta simile.

Ragazzi, ma una donna è meno bella o desiderabile se ha un seno siliconato o meno?? Suvvia, non fossilizziamoci sul particolare della tetta, ma guardiamo tutto l'insieme. Conosco donne siliconate molto femminili, e donne con tette vere che si comportano come camionisti (con tutto il rispetto per la categoria).

Andiamo un po' "oltre" il discorso puramente estetico: un seno siliconato può nascondere molte situazioni: una menomazione per una malattia grave (eh sì, esistono, esistono), la soluzione a un problema psicologico (non sentirsi abbastanza donna... in fondo voi ometti avete lo stesso trip per lunghezze, misure e quant'altro.... ), o anche la necessità di "accontentare" un moroso (per chi non è di Milano= fidanzato) che ama la tetta grossa.
    Insomma, come si può discettare sulla bellezza o meno della tetta finta? Certo, un seno siliconato si sente, si vede che è finto... Ma cavolo, anche le tette mollicce non è che siano la fine del mondo... o no?

Mamma mia.... sono diventata un'estimatrice delle tette.... e che è???

ciaooo

-G-

Predefinito

si si infatti e' proprio quello che intendevo
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933