Sei stato molto esauriente (come sempre d'altra parte.... se tu potessi darmi qualche dritta sull'alimentazione.....pleeeease).

Però mi rendo conto che il discorso in generale, poi, è stato travisato. Le mie domande vertevano sulla necessità o meno di rifarsi il seno.... Non sulla giustezza o la bontà di una scelta simile.

Ragazzi, ma una donna è meno bella o desiderabile se ha un seno siliconato o meno?? Suvvia, non fossilizziamoci sul particolare della tetta, ma guardiamo tutto l'insieme. Conosco donne siliconate molto femminili, e donne con tette vere che si comportano come camionisti (con tutto il rispetto per la categoria).

Andiamo un po' "oltre" il discorso puramente estetico: un seno siliconato può nascondere molte situazioni: una menomazione per una malattia grave (eh sì, esistono, esistono), la soluzione a un problema psicologico (non sentirsi abbastanza donna... in fondo voi ometti avete lo stesso trip per lunghezze, misure e quant'altro.... ), o anche la necessità di "accontentare" un moroso (per chi non è di Milano= fidanzato) che ama la tetta grossa.
Insomma, come si può discettare sulla bellezza o meno della tetta finta? Certo, un seno siliconato si sente, si vede che è finto... Ma cavolo, anche le tette mollicce non è che siano la fine del mondo... o no?

Mamma mia.... sono diventata un'estimatrice delle tette.... e che è???

ciaooo

-G-