per seconda cosa non ha senso la frase in cui dici che si disprezzano i seni siliconati xche' non ci vogliono ma che senso ha? xche' una che ha il seno silicontao chi è?? La Madonna?? secondo te io non potrei stare con una col seno siliconato? e chi lo ha deciso? sinceramente non capisco il senso della tua affermazione...se tu ti senti inferiore ad una ragazza solo xche ha il seno siliconato allora stai proprio male con te stesso.....
ma chi ha detto che mi sento inferiore a una rifatta
caro mio,sai quante volte in TV compare la rifatta,e tanti miei amici/conoscienti per meta' sbavano,se la sognano e per meta' dicono"si ma tanto e' silicone" "tanto si le rifatte non le voglio" quando in realt' son balle galattiche....e perche'?arriviamo al punto secondo
Punto secondo,il fatto e' che quando si parla di rifatte spesso lo si fa mentre si parla di questa o di quella famosa soubrette.e spesso ripeto tutti a sbavare e dicono si ma quella li in realta' e' rifatta e' finta,e' una fregatura non e' una donna vera.una che ha il seno silicontao chi è??
solo perche' sanno che magari quella tipa non la incontreraano mai.....
Volgio vedere tanti che dicono a me le rifatte fan schifo se ne hanno una come fidanzata
cosi' come una naturale del resto ma perche' dire che le rifatte son di qua di la....
discorsi infantili dai...perche' se una e' rifatta non ti piace?..
arriviamo quindi al punto terzo:
balzera' anche agli occhi e allora?...mamma mia ma non sai cogliere le belle cose allora....si vede se un seno è siliconato xche' allora vuol dire che sei mezzo cieco!
Complimenti,qui secondo me se dici che io sto male con me stesso tu quima come,quelle sono dovute ricorrere al bisturi per migliorarsi e pretendono di sentirsi chissa chi??? puo' sicuramente tirarsela di piu' una ragazza con seno bello e NATURALE xche' quello è un dono di madre natura,non una operazione chirurgica
hai assemblato magari senza volere un ragionamento un pelo infantile,ma che razza di paragone e'?e che conclusione dai.....mamma mia daii...
Poi per me una puo' avere la misura minima o la quarta/quinta,
ma se scopro che la mia fidanzatina e' rifatta non e' che penso...:aaa una rifatta....ma daaiii.....
Poi tutto questo e' iniziato perche' siete partiti in quarta coi paragoni naturali/rifatte, che secondo me non hanno senso...
poi ripeto,che una ragazza si faccia una plastica nel torace e' triste,a me non piacerebbe subire un intervento cosi',ma una volta che c'e' la' non andiamo a fare paragone fuori luogo daaiii.-...
per me e' la stessa...
Segnalibri