Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: xxxx DHEA xxxx Bcaa/proteine/creatina monoidrata/glutamina/tribactive/ZMA/ALC

Predefinito

Dunque, premesso che faccio la farmacista, dubito che quello che tu hai acquistato sia effettivamente DHEA, perchè in Italia è illegale. Per quel che ne so io non esiste neppure come specialità medicinale in commercio, non l'ho mai visto... So che venivano venduti vari prodotti con questo nome, ma erano dei semplici integratori che servivano ad alzare la produzione endogena di DHEA, e che non credo funzionassero... Poi sai, in medicina solo l'acqua fresca non ha effetti collaterali, e oltre certe dosi neppure quella, quindi effetti collaterali nessuno che vuol dire esattamente???
    Ti racconto qualcosa sull'effetto di alti livelli di DHEA.
    Io ho la sfortuna di avere alcuni problemi con il mio sistema endocrino, in particolare sono carente di un enzima di conversione a livello delle surrenali. Per cui il DHEA che io produco, che in una donna viene in gran parte convertito in ormoni femminili, rimane lì e si accumula. I livelli si innalzano moltissimo e poi il mio organismo per smaltirlo in qualche modo inizia a convertirlo in testosterone. Credo di essere una delle poche donne ad avere la "fortuna" di possedere lo stesso livello di testoterone di un uomo di 40 anni circa. Io sono due anni che mi curo per risolvere questo problema, e prendo antiandrogeni 10 giorni ogni mese per continuare ad avere dei livelli ormonali simili a tutte le altre. Perchè ti assicuro che si sta male e di problemi te ne escono tanti dopo. Quindi non capisco perchè un ragazzo giovane e sano voglia spendere dei soldi per sentirsi male. Tieni presente che quando anche riuscissi ad innalzare i livelli di DHEA nel tuo organismo, poi mica è detto che si trasforma in testosterone. Sai quante strade può prendere? Lascia stare dai.

Predefinito

azz rana, lo potevi dire che hai il testo di un 40 enne!
    chissà i progressi con il nuovo allenamento in palestra!

Predefinito

ripeto...
    quello che ricordo sul DHEA parla di un "ormone della giovinezza", NON di un anabolizzante.
    Poi io personalmente penso che assumere steroidi prima dei 30 anni sia pura pazzia.

zz rana, lo potevi dire che hai il testo di un 40 enne!
    chissà i progressi con il nuovo allenamento in palestra!
    poveraccia.
    non sai quante grane avrà...
    dalla dismenorrea ai baffi alla manciù.
    mi spiace.

Predefinito

Eh infatti, io per fortuna adesso questi problemi non li ho perchè mi curo, però ho passato dei brutti anni... E curandomi ovviamente i miei livelli ormonali sono normali Somoja, quindi mica mi verranno tanti muscoli ,mi sa...
    Oh poi non ho capito come fate voi maschi con tutto 'sto testosterone nel sangue...io ero aggressivissima, con i brufoli peggio che a 14 anni e mi facevo la doccia due volte al giorno perchè mi era cambiato pure l'odore corporeo. Cioè per dirla tutta puzzavo. Mi vergognavo proprio!!
    Tra l'altro avevo sempre fame, e l'endocrinologo dice che anche il maggiore appetito è collegato al testosterone alto. Ma per chi deve stare a dieta è una sofferenza
    Non farmici pensare va'... meno male che è passato!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranagrassa
    Oh poi non ho capito come fate voi maschi con tutto 'sto testosterone nel sangue...
    beh, me lo domando anch'io.. poi con l'avvicinarsi della stagione balneare ne soffro ancora di +
    cmq le reazioni non sono uguali per tutti, oltretutto nel tuo caso non era fisiologico, ma una disfunzione..quindi non è paragonabile.
    ad ogni modo i sintomi che hai avuto tu sono praticamente gli stessi che soffre chi fa un ciclo di androgeni (chi si bomba, per dirla semplice).

ricordo il proprietario della vecchia palestra che frequentavo.. sotto "cura" mi faceva paura, brufoli a parte, era scontroso e sbavava dietro tutte..anche le ragazzine!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranagrassa
    Dunque, premesso che faccio la farmacista, dubito che quello che tu hai acquistato sia effettivamente DHEA, perchè in Italia è illegale. Per quel che ne so io non esiste neppure come specialità medicinale in commercio, non l'ho mai visto... So che venivano venduti vari prodotti con questo nome, ma erano dei semplici integratori che servivano ad alzare la produzione endogena di DHEA, e che non credo funzionassero...

Nell'era di internet quello che non si può acquistare in Italia si può comprare all'estero senza dover viaggiare....
    C'è una società svizzera che lo vende via internet.
    La "presentazione" del prodotto è questa: "Il DHEA (deidroepiandrosterone) è un ormone naturale sintetizzato dalle ghiandole surrenali a partire dal colesterolo. In termini medici, questo ormone è un “precursore” della sintesi di ormoni quali il testosterone, gli estrogeni e il progesterone".
    COMPOSIZIONE: DHEA (deidroepiandrosterone) purezza min. 99%.

E' il DHEA originale?
    "Io posso condurti fino alla soglia, la porta dovrai attraversarla da solo"

www.AlteCime.com