anche a te piaciono queste cose?


a ragazzi tutti voi che avete messo l'immagine dopo,e' meglio se vi rivordate di toglierla dagli altri post nello stesso thread,e' comunque di non aggungerla due volte di fila,se no BBHOMEPAGE quella tecnica la fa a noi.....compreso anche la tecnica dei punti di pressione...vero BBHOMEPAGE?

abbiamo tutti messo la gif animata adesso...io comunque sto rimediando.....