Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Nuovo e ignorante

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ciao e grazie per le risposte..

X tattoos: allo specchio vedo il resto della muscolatura molto tonica, spalle, petto e braccia sono le stesse, anzi, forse un filino meglio. Idem per le gambe. Il problema è solo lì, più in basso.

Ora, perdonami, ma io non ho capito molto le tue indicazioni, perchè di lipidi e indici glicemici so poco. Come dovrei cambiare le cose?? In termini di cibi intendo.. Spostarli, sostituirli?? In che quantità?? Ti ringrazio infinitamente..

XMattein: ti ringrazio per i consigli ma onestamente non so se riuscirei a mangiare tutta quella roba, soprattutto per gli spuntini.. Posso cmq provare..

Predefinito

Okey, meglio così. O forse è peggio nel senso che, normalmente, l'accumulo di grasso sull'addome è androgeno, purtroppo è così, genericamente e geneticamente parlando.

Combattiamo un po' tutti con la famigerata pancetta...

Per i miei discorsi un po' fumosi, Ti invito a leggere un po' di Thread, partendo da quelli in evidenza nella Sezione.

Ossia QUA.

Discussioni Simili

1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-2013, 07:01 AM
  2. Consigli per un neofita... o ignorante... come volete!
    Di Ucomen nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-11-2010, 06:56 PM
  3. Domanda da ignorante
    Di carlo1984 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-06-2007, 06:19 PM
  4. Sono Ignorante!!!!
    Di scricciolo nel forum Strength's Related
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-2006, 01:47 PM
  5. Una domanda da ignorante
    Di papo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-01-2005, 03:01 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home