Originally posted by ARNOLD
Aspetta aspetta Shawn,ho riletto i post,tu ti riferivi a Alex,non a me,mi sa che ho fatto una "gaffe"!!!
si, infatti dicevo ad Alex...hai gaffato ...cmq mica ti sarai offeso che ti ho detto che abbiamo un fisico un po' diverso? non volevo mica buttarla li per dire chi e' o non e' meglio...solo per puntualizzare che secondo me non si somigliano i nostri due fisici..senon forse aquanto sembra per le clavicole un po' strette...tuttoqui dai..sicuramente in posa vicino a te, potrei scomparire quanto a dimensioni....ma.......dai...amici?
ci tengo a non essere frainteso...perche' qui ogni cosa che uno scrive tutti pronti a replicare col fucile in mano o a prendersela....poi ci sono quelli che magari sparano per primi e poi fanno i sostenuti.ma io non ce l ho con nessuno, figuriamoci...credo nell amicizia e sono una persona dall animo lindo...purtroppo spesso mi rendo conto che forse sono un po' troppo ingenuo per i nostri tempi grosso limite ahime'
vabbe'..ora ti saluto

p.s. cmq sto in forma strepitosa...non vedo l ora di mettere le foto..mnon sono tiratissimo perche' qui non posso permettermi cifre da capogiro per comprare tante verdure per stare in zona...mi conviene una dieta piu tradizionale...per' veramente sto na favola quanto a compattezza e sensazioni

ciao