Originally posted by Gio
Ok facendo mio questo concetto (quindi come penso sia il caso di applicarlo su di me)
Primo esercizio serie piramidale poco recupero però con ripetizioni + bassine tipo 15-10-8-6 o anche senza una in mezzo...da provare... e due esercizi o uno...dipende (dal muscolo lavorato) in monoset (max due serie se proprio non mi sento soddisfatto....però l'ottica è quella di ottenere il massimo facendo il minimo quindi cercare di stressare tutto con una sola serie) sempre con un recupero molto basso per completare il lavoro.
la serie da 15 la considera di riscaldamento una serie che nn necessita nemmeno dic arico insomma tre serie sarebbero piu che suff.................giusto?, nn sara il lefvare un paio di ripetizioni o di alzarle a darci il risulrtato finale dai d=sara pittosto l'equilibro tra un numero di ripetizioni e il carico che deve essere sempre tenuto in considerazione, nn eqwuivochiamo, poi ci troviamo ragazzi che per fare 8reps devono addirittra tornare indietro con il carico o altri che per finirte con un carico consistente si riducaono alla fine a eseguire una rietizione