cmq quello che hai linkato è proprio l'allenamento che sto svolgendo ora(il primo) e continuerò con questo (sempre tuo ...of course)
grazie della visita![]()
cmq quello che hai linkato è proprio l'allenamento che sto svolgendo ora(il primo) e continuerò con questo (sempre tuo ...of course)
grazie della visita![]()
venerdì 23/6 finito il primo microciclo. sono riuscito a tagliare tutti i recuperi fino a farli passare da 2 ' di media a 1' cronometrato senza neanche lontamente vedere il cedimento. Adesso mi sento pronto a intensificare il lavoro, caldo a parte...
Lunedì posto i miglioramenti dei massimali...
p.s.:scusate ma userò il thread + o - come un diario solo x questo ciclo.
p.p.s: promemoria... provato il curl dopo 3 settimane dallo pesudo.infortunio al polso ed nn è ancora possibile caricare nonostante tutto... fare solo trazioni supine al posto del curl
Ultima modifica di kickboxer_87; 23-06-2006 alle 09:01 PM
eccomi. Finito il ciclo la media di aumento dei max è dell' 11%, decisamente più alta delle mie più rosee aspettative... inoltre senza troppi sacrifici ( in tot ho corso 7 volte...poi faceva troppo caldo) sono sceso di 1.5 punti BF. Quindi sono veramente soddisfatto di questo cicletto e non vedo l'ora di iniziare il nuovo (di cui posterò le impressioni sempre qui).
p.s.: scoperte () le trazioni presa mista... validissime
allora... la seconda parte è decisamente + tosta e dopo 4 allenamenti ottimi adesso grazie all'afa e all'alimentazione un po' a cazz.o mi sto allenando un po' peggio...
appunti:
1) fare 2 reps col 95% di stacco mi è diventato impossibile, almeno x ora, per cui si fanno in 2x1 e 3x1...
2)sparito il dolore al polsoevviva
3)esclusa l'aerobica ... con 40° non ci penso neanke a fare 10km di corsa
4)la maggior parte delle volte non ho abbastanza forze per fare più di 3/4 serie decenti di complementari
Kick porca...ma quando lo apri un diario...non ci capisco più niente del tuo allenamento![]()
![]()
...è che adesso non avrei molto tempo x seguirlo...
cmq sul pc mi scrivo tutti gli allenamenti e le sensazioni.
quando ne aprirò uno metterò cmq il link a questo 3ed x far capire da che allenamento vengo
Kick mi spieghi come funziona la seconda parte? Hai postato l'andamento di una sola settimana, per caso bisogna ripeterla nello stesso modo dopo aver ricalcolato i massimali? (quindi la seconda fase dura 1 settimana, a differenza delle 3 sett della prima?)
Segnalibri