thanx cmq ora come ora nn riesco a fare video ma tra un po' ne avrò sicuramente modo.
ieri x esempio ho fatto lo squat (strano, lo alleno 3 v/s) in 6x3 80% rec 1' (prima facevo 2' ma ho visto i post di mau e lui abbassava i rec) e mi sono trovato bene come assetto finalmente. gambe molto larghe, bilanciere messo normalmente e profondità ben sotto il parallelo (5 cm a detta di chi mi ha visto ... e mia )... schiena un po' avanti ma mi sto abituando
l'unica cosa adesso sento fastidio nella zona dell'ileopsoas (solo gamba sx)nelle prime 2/3 serie (anche riscaldamento) e devo fare streching durante le pause x farlo passare... immagino che in 20 anni ti sia capitata una cosa simile; come ti sei comportato a riguardo?

) in 6x3 80% rec 1' (prima facevo 2' ma ho visto i post di mau e lui abbassava i rec) e mi sono trovato bene come assetto finalmente. gambe molto larghe, bilanciere messo normalmente e profondità ben sotto il parallelo (5 cm a detta di chi mi ha visto ... e mia )... schiena un po' avanti ma mi sto abituando
Segnalibri