è alta di pro stavo sulle 2.5x gr l'ho modificata adesso sono a 2.2gr x kgOriginariamente Scritto da tattoos
i carbo nel post wo nn credo siano il caso in chetogenica...così una bella banana nel post wo ed esco dalla chetosi![]()
è alta di pro stavo sulle 2.5x gr l'ho modificata adesso sono a 2.2gr x kgOriginariamente Scritto da tattoos
i carbo nel post wo nn credo siano il caso in chetogenica...così una bella banana nel post wo ed esco dalla chetosi![]()
OK per la quota di protidi. Io Ti consiglierei di abbassarla ulteriormente a 2 gr. a KG di LBM.
Per i carbo, normalmente viene consigliato di inserirli nel Post WO.
In effetti, il fruttosio blocca la chetosi.
quella che dici tu si chiama TKD ovvero target ketogenic diet, e prevede appunto, carbo pre e post workout ma non una ricarica settimanale.Originariamente Scritto da tattoos
Meglio così secondo me, ricarichi nei week end (anche solo alla domenica magari), poi con sta storia delle proteine sempre alte..... ogni persona che posta
una dieta qua gli si dice subito di diminuire le pro, manco ti mandassero in dialisi dopo una settimana. Questo tipo di dieta prevede proteine e grassi di conseguenza è ovvio che le proteine debbano aumentare (mantendendole sempre nel limite del 30 -35% delle kcal tot)
![]()
Ultima modifica di sledge hammer; 19-06-2006 alle 01:30 PM
Originariamente Scritto da sledge hammer
giustissimo
poi con 3 4 litri di acqua al giorno se va bene sennò con la coca light amche 5 litri di roba al giorno di sicuro i reni nn soffrono stamattina sono andato 5 volte in bagno![]()
ecco appunto, l'apporto idrico è molto importante io mi tengo sui 5 lt al giorno senza coca cola light che mi da gonfioreOriginariamente Scritto da PaOloNiX
è cmq un tipo di dieta che non va prolungata per lungo tempo....
Ma siete sicuri di aver bisogno di tutte 'ste proteine ?
Ma quanta massa magra avete ?
Considerate che l'eccesso proteico se ne va insieme ai grassi durante la gluconeogenesi.
Comunque, vedete voi. Il mio era un consiglio.
lo so che è un consiglio infatti ho abbassato le quote solo che fino ad un certo punto poi diventa antipratico xkè mangio molti cibi in scatola come tonno al naturale o salmone al naturale e le confezioni sono da 100gr quindi apri mangi e butti la scatoletta se devi metterti a pesare razionare etch diventa palloso..Originariamente Scritto da tattoos
a me nn da gonfiore anzi... cmq io adesso sono al 9.5% bf circa conto di fare questa settimana di full cheto e allenamento/aerobica con lunedì mercoledì venerdì workout pesistico e martedì giovedì e venerdì mattina wo aerobico a digiuno con alc caffè amaro e thermocut v2 30 min di corsetta leggera.Originariamente Scritto da sledge hammer
domenicà ricarico e se sono sotto il 7.5% mi fermo altrimenti faccio un'altra settimana di chetogenica e fra 2 domeniche doppia ricarica da 48 ore alla lyle mc donald e poi riprendo la low carb alzando piano piano i carbo e scalando i fat fino ad una normocalorica regolare![]()
Segnalibri