Risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: 2° parte ciclo di forza (sett. 4->6)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Bene bene bene... Allora le mie preoccupazioni non erano infondate
    Diciamo pure che sacrificherei abbastanza volentieri il curl (che anche prima mi sembrava un po' strano ma mi fido abb. ciecamente di mau)e il lento avanti.
    Il rematore però lo terrei perchè sono già tre settimane che non lo alleno seriamente e questo proprio non mi va...
    in ogni caso ci devo un po' pensare su (e per fortuna ho ancora 2 settimane di tempo) e ,essenzialmente, provare l'impatto che può avere un programma simile sul mio corpo (intendendo quello originale). Poi si vedrà... anche se a priori non avendo mai fatto nulla di simile la vedo dura.
    Per il discorso delle percentuali credo che vadano essenzialmente bene quelle perchè le reps le avevo tenuto sempre alte e per cui l'8RM per capirci sarà circa l'80% e di conseguenza nn penso che avrò bisogno di diminuire.

Adesso mi prendo un po' di tempo per riflettere e provare...
    Al massimo mi scontrerò col programma come contro un muro ma avrò perso pochi giorni, non sarà nulla di drammatico (anche se preferirei evitare) e si può sempre correggere e dare un'aggiustatina in corsa...

Grazie ancora a tutti voi per i preziosissimi interventi.
    A presto
    Ultima modifica di kickboxer_87; 19-06-2006 alle 10:51 AM

Discussioni Simili

1. Ipertrofia: scheda da 3 volte alla sett allenando ogni muscolo 2 volte alla sett...
    Di PintusAlberto nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-11-2013, 02:32 PM
  2. E possibile fare massa la parte di sopra del corpo e definire la parte di sotto?
    Di jason87 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-2013, 01:19 AM
  3. Scheda per la forza muscolare (durata 6 settimane: seconda metà agosto - fine sett)
    Di dief1976 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-08-2011, 10:36 PM
  4. Macrociclo Forza-Massa (sett-dic)
    Di niho79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-08-2009, 07:07 PM
  5. 12 sett. massa-forza
    Di Gianluca858585 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-09-2006, 02:41 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home