somoja ma se ne abbiamo parlato miliardi di volte e abbiamo sempre detto di nn mettere mai insieme proteine animali di diversa orginine![]()
somoja ma se ne abbiamo parlato miliardi di volte e abbiamo sempre detto di nn mettere mai insieme proteine animali di diversa orginine![]()
Io stasera mi son fatto una grigliatina mista..pollo, manzo..frittatina con 2 uova e un pò di grana..con 1 formaggino..totale i miei 45gr di pro!Originariamente Scritto da kickboxer_87
La sera quasi mai mangio solo una fonte di pro...preferisco fare più di un piattino![]()
nn dubito che sia piacevole e che nn arrechi danni irreparabili all'organismo
ma nella sezione alimentazione mi è stato + e + volte consigliato di tenere separate le fonti proteiche... adesso se è sbagliato mi viene voglia di strozzare qlc![]()
veramente ne è passato di tempo da quando ho scritto questa cosa, evidentemente non leggi con continuità la sezione.Originariamente Scritto da kickboxer_87
anche ct-7b sosteneva la stessa tesi, ed infatti, dopo aver studiato un pò, ho dovuto dargli ragione.
fatti un giro su internet e cerca i ph di digestione delle proteine e i relativi enzimi, poi cerca quelli per i carboidrati e vedrai.
... anche perchè se ci pensi, la carne che mangi non è fatta da un solo tipo di proteina.
ci sono le fibre contrattili interne al muscolo, quelle collagene, etc etc..
se dovessimo assumere ogni proteina separatamente dovremmo sventrare pezzo per pezzo tutto ciò che mangiamo.
...condivido pienamente con sOmOja![]()
![]()
![]()
grazie somo nn si finisce mai di imparare. x fortuna sei intervenuto tu sennò continuavo a parlare a vanveraOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
somoja è il saggio del forum![]()
dai che sennò si gasa troppo![]()
tornando al discorso della creatina vorrei sparare stà cazzata:
.
la creatina è difficile da sciogliersi nell'acqua poichè galleggia poco (lo sappiamo tutti), quindi io pensavo di prendermela direttamente(pura,prendo il misurino e fuicco in bocca), subito dopo mi prenderei il succo o l'acqua.
secondo voi è una stronzata colossale????
grazie
hai mai provato a mangiarti la sabbia (magari accidentalmente ?)
beh... è uguale![]()
Segnalibri