...scusa iron se uso il tuo diario per 1 informazione personale ma chiedo a te perchè con questo genere di cose ormai vai a nozze. questa settimana comincio il 4x4 del ciclo russo che avevi postato tempo addietro in un file excel. il primo mese l'ho reputato propedeutico al 6x6, questo mese sarà sicuramente più divertente.oltre ai 3 allenamenti base ho inserito sempre (eccetto in questa settimana di 5x5 dove sono uscito particolarmente stanco) una quarta sessione blandissima di puro culturismo con complementari per la parte superiore del corpo,sempre tenendo un discreto buffer.arriviamo a noi..ho letto che nel 2x2 lasci solo le alzate base, è per una questione di SNC o per qualche altro motivo? inoltre dopo il lunedì della nona settimana (giorno in cui si tentano i massimali) occorre scaricare una settimana o si può cominciare da subito un altro ciclo? al momento il mio SNC risponde piuttosto bene anzi benissimo ed ho una gran voglia di allenarmi, segno che mentalmente sono ancora bello arzillo. grazie e se ti sporco il diario risp in pm ed eliminate il mio post. grazie ancoraOriginariamente Scritto da IronPaolo

!!
!Complimenti...Anche se vani COMPLIMENTI!!!!!

Segnalibri