volendo anche solo 2, ma anche 3 possono andare x spremere bene il muscolo!!Originariamente Scritto da Spyr
volendo anche solo 2, ma anche 3 possono andare x spremere bene il muscolo!!Originariamente Scritto da Spyr
alzate frontali sono inutili... il deltoide anteriore è già abbastanza stimolato nella panca e nei movimenti di distensione in generale.
x gli alternati ... ops ho sbagliato di quotare
il pec deck se ci pensi cmq è uguale al multipower, ti obbliga a seguire la sua traiettoria e nn quella naturale. è il problema di tutte le macchine
cmq anche se nn c'è il rack nn vuol dire che nn puoi squattare. nelle serie pesanti ti fai dare un'occhiata. basta e avanza
si ma dato che le gambe sono formate da + muscoli pensavo di dover fare + es per allenarli tutti!
Cmq i 3 es per le gambe sarebbero squat, stacchi e? è meglio la pressa o gli affondi? o magari 1 es complementare?
Forse sono troppo vecchio per capire come si fa ad utilizzare una "macchina" per fare addominali...![]()
grande tattoos!!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
hai presente gli addominali all'ercolina? è la stessa cosa solo che è + comoda.. nn credo sia un brutto esercizio!
Cmq a sto punto direi che posso rifarmi la scheda da 0 mettendo 3 es per i grandi e 2 per i piccoli come suggerito, ma non saranno pochi es per una scheda di massa??
no, nn sono pochi. era la tua scheda ad averne troppi
prediligi i grossi esercizi. tra affondi e pressa nn c'è tutta sta differenza vedi tu.
consiglio spassionato x i bicipiti le trazioni presa supina, da provare![]()
grazie!
ma se io suddividessi la'llenamento su 4 gg potendo quindi inserire qualche altro es, nn sarebbe meglio?
Originariamente Scritto da kickboxer_87
Kick le trazioni presa supina le consigli alla sbarra o alla latmachine?
La presa quanto deve essere larga?
Originariamente Scritto da tattoos
Zietto () è un po come farli al cavo... Ti siedi, tiri giù gli appoggi e scendi!
Mi hanno detto che però non vanno sforzate le gambe, in quanto il lavoro svolto dali abs sarebbe minore...
p.s. nn hai visto la macchina per gli addominali bassi![]()
Segnalibri