grazie mille fifty...
solo il kickback nn mi viene in mente cos'è![]()
grazie mille fifty...
solo il kickback nn mi viene in mente cos'è![]()
Io inserirei anche le Trazioni, magari solo in presa prona in 3x10 solo BW.
Dico questo, perché in BW non sono difficili da fare e così uno si tiene un buffer di almeno 5 o 6. Presa prona perché in questo modo, non solleciti "troppo" i bicipiti.
Insomma una "bella" assistenza.![]()
thanx zio tatt
cmq nn le farò sempre... una volta ogni 4/5 giorni basterà![]()
il link me l' avevi segnalato tu, quindi io non c'entro, non voglio responsabilità
![]()
Comunque essendo tra la "gentaglia"posso solo dire che mi piace e mi salvo il link di questa discussione cosi a settembre te la scoppiazzo. Anchio farei qualche esercizio cosi come ti ha consigliato fifty magari seguendo un pò l' istinto e variando di volta in volta. Ovviamente mi segnerei quelli che faccio perchè istinto si, ma non a casaccio.
Un ultima cosa..io in low carb ipocalorica non la seguirei mai....ma io, tu vedi come ti trovi.
si ovvio damien mi farò una schema da seguire come mi hanno consigliato tutti. cmq a questo punto a fine ciclo ti manderò in pv una dettagliata relazione con commenti/impressioni mie x evitarti errori che sicuramente farò...
cmq adesso mi sono abituato abbastanza bene alla low carb x cui nn credo sarà un grossissimo problema...![]()
Visto che mi chiami in causa vengo a dire la mia... Per dire la verità a me non piace molto questa seconda parte,perché, almeno su di me ho visto che per la forza e meglio non mescolare tutto insieme e qua mi sembra di vedere parecchia proprio parecchia roba per wo. Io preferisco dividermi i vari gruppi nei giorni magari facendo solo 1 o 2 volte a settimana ogni gruppo. Soprattutto in low carb mi sembra impossibile da realizzare bene e fino in fondo un allenamento del genere, mi sembra troppo imegnativo. Cioe dopo 9 serie di stacco e 9 di panca di cui attenzione ben 8serie al 90% essendo a corto di carbo come puoi lavorare bene lo squat? Mi sembra molto dura.
Cmq non ti voglio demoralizzare ognuno e diverso e magari per te funzionera a meraviglia![]()
grazie veramente kingbalez xkè finora nn avevo ancora pensato alla cosa principale...cioè: resisterò?
ti dirò la mia: proverò la prima settimana e se vedrò che sono cotto o spalmerò il tutto in 30 gg invece di 21 oppure splitterò il programma e allenerò ogni gruppo 2 volte a sett invece di 3 facendo 4 allenamenti x week.
grazie ancora a tutti...
ah, nn me ne vogliate male ma aspetto ancora l'opinione dell' "imperatore" Ironpaolo () per chiudere...
MmmmMMmmMM Be' io non sono ne iron ne somo ne fifty o altri pero' la mia opinione nel mio piccolo te la dico lo stesso!
Allora per la programmazione devi solo provare.Potrebbe funzionare alla grande con un intensita' da far paura o potrebbe essere un fiasco.L'unica via è testare.Vedi il ciclo russo "canonico",molti lo odiano per tanti invece è una svolta.
L'assistenza.Bene io ti posso riportare la mia esperienza.Dopo lo stacco,fatto in quel modo, sei distrutto.Non ti va di fare niente!Pensa a farlo in low carb!Pero' se fossi in te farei coem ti ha detto somo "a sensazione",per due semplicissimi motivi:
-Psicologicamente ti stressi di meno,perche' parti senza aspettative sui complementari,e quello che viene viene!
-Fare lavori coi cavi o con poco peso è molto decongestionante,nel senso che ti butti li a scaxo completo e ti sembra di riposarti!!!!!
Questa la mia opinione,spero di esserti utile![]()
la opinioni, se costruttive,sono sempre utili.
grazie [Triplo] per essere intervenuto. terrò conto dei tuoi consigli.
ah... altra domandina... secondo voi quanto e cosa dovrei mangiare prima e dopo il workout? come al solito o in forza cambia qlc? immagino sia una domanda un po' idiota...![]()
Se sei in low carb ti consiglio di manigiare almeno un 60% della tua dose giornaliera di carboidrati prima dell'allenamento poi dopo come sempre le buone e vecchie proteine. Facci sapere come ti va mi raccomando. Pensa che io in low carb per dimagrire e preparare allo stesso tempo la gara di sabato scorso IL TROFEO BERTOLETTI, come allenamento di forza per la panca per esempio, tenevo al massimo un panca piana 3x1 90-95% + 1x1 85% con fermo,
panca inclinata 3x12 esplosive e qualche esercizio ai cavi poi ero completamente finito.![]()
Segnalibri