in effetti non c'è nulla da invidiare al mac & co.Originariamente Scritto da ciro87
in effetti non c'è nulla da invidiare al mac & co.Originariamente Scritto da ciro87
ragazzi ma quando son costretto a mangiare la pizza con cosa la prendo?se ci metto 1 scatioletta di tonno?le pro ci sono! la pizza che percentuali ha?la base,la margherita intendo..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Certo che se vai a mangiare una pizza e ti fai di questi problemi, è meglio che mangi a casa da solo!Originariamente Scritto da Simrulez
Considera che se ti prendi una 4 stagioni, stai a posto con tutti i nutrienti. Se poi la vuoi rovinare, mettici pure la majonese.
Per "rovinare" non intendo "sporcare con grassi inutili", ma intendo proprio a livello di gusto. Secondo me, infatti, la majonese è come una coperta sopra i sapori...
io mi faccio probl quando ad es è la seconda pizza della settimana e i probl me li avete fatti venire voii!9 ma il tonno quindi?la 4 stag nn mi piace moltissimo
ma prenditi una pizza al prosciutto o come più ti piace, anche 4 formaggi dai...
mammamia sim, proprio tu che pesi 10kg non dovresti farti di questi problemi.. magna!!
prenditi pure una pizza ben condita, tonno, prosciutto.. quello che ti pare.
una settimana è fatta di minimo 21 pasti (principali, non conto neanche gli spuntini)
se in 2 di questi 21 non assumi sufficienti proteine (è quello il tuo problema no? oppure ti fai le pippe mentali perchè temi di ingrassare?) non cambia nulla, assolutamente, e comunque puoi compensare con i pasti adiacenti.
Segnalibri