quote:
a parte che se guardi i conservanti e vari (sapendo un po' che sono xò ) ti viene un'infarto, sono pieni di sale e poi nn sono fatti sicuramente con farina integrale (o, in caso, di solito di dubbia qualità).
ciao

di quello che hai deto purtroppo ci credo cmq mi riferivo alla quantità di carbo, nn alla qualità della farina o al contenuto di sale perchè poi lho letto anche sulle tabelle nutrizionali che ne contengono tanti.
cmq sai cos?é una cosda che odio delle indicazioni degli ingredienti dei cibi? la voce AROMI, ma cher minchia sono sti aromi, in teoria ci possono mettere quello che vogliono con quella voce e spacciarli per aromi...........
ps scusa per il quote manuale