somoja tranquillo... mattein è convinto che nn facciano male xkè tanto dopo li vomita tutti
![]()
somoja tranquillo... mattein è convinto che nn facciano male xkè tanto dopo li vomita tutti
![]()
è dura, avete ragione.
Comunque sia se la serata è in compagnia di amici ed alcool magari evito di strafare e bevo solo 1 birrino, ma se sono con il gentil sesso di certo non faccio la parte di quello che conta le calorie e mangio normalmente, sperando di smaltire il tutto prima dell'albacon sana attività aerobica (di coppia).
Comunque sia da ieri ho iniziato una simil-dieta a calorie variabili in cui so che soffrirò, e parecchio. Vediamo quanto reggo senza sgarrare.
PS ci vediamo nell'altro thread (cheat day) tra qualche ora hihihihihihi!![]()
e io butterei nel cesso la bevanda degli dei?!?Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
adesso nn venirmi a dire che la bevanda degli dei a fine serata l'hai rivista insieme all'olio d'oliva?![]()
ahah lol
per fortuna no... una volta insieme a patatine, ketchup, maionese e wurstel! quando ancora non ero un bb!!![]()
una volta???
io nn le conto +... purtroppo...
ma a trieste c'è una tradizione alcolica difficile da debellare![]()
Quoto in pieno, mai parole furono + saggieOriginariamente Scritto da ROCCIA86
e stasera FORZA AZZURRI!!! (ma guarda che per colpa di uno str***o non si può più dire Forza It***a...)
Pérobabilmente ci sarà l'insalata di riso, cazzatine varie, dolce e birra!! a domani nel cheat day![]()
![]()
FORZA AZZURRI!!!!!!! speriamo bene ...
stasera ank'io ho gente a casa ma nn si cheatta niente... tutto sano!
ciao ragazzi
Segnalibri