a parte che se guardi i conservanti e vari (sapendo un po' che sono xò) ti viene un'infarto, sono pieni di sale e poi nn sono fatti sicuramente con farina integrale (o, in caso, di solito di dubbia qualità).
ciao
a parte che se guardi i conservanti e vari (sapendo un po' che sono xò) ti viene un'infarto, sono pieni di sale e poi nn sono fatti sicuramente con farina integrale (o, in caso, di solito di dubbia qualità).
ciao
quote:
a parte che se guardi i conservanti e vari (sapendo un po' che sono xò ) ti viene un'infarto, sono pieni di sale e poi nn sono fatti sicuramente con farina integrale (o, in caso, di solito di dubbia qualità).
ciao
di quello che hai deto purtroppo ci credo cmq mi riferivo alla quantità di carbo, nn alla qualità della farina o al contenuto di sale perchè poi lho letto anche sulle tabelle nutrizionali che ne contengono tanti.
cmq sai cos?é una cosda che odio delle indicazioni degli ingredienti dei cibi? la voce AROMI, ma cher minchia sono sti aromi, in teoria ci possono mettere quello che vogliono con quella voce e spacciarli per aromi...........
ps scusa per il quote manuale![]()
...mahh io sarò un po antico,però per fare i muscoli secondo me ci vogliono solo quattro cose numerate numero 1 di proposito:
1) in palestra devi sputare sangue!
1) dopo l'attivita anaerobica devi mangiare qualche cosa che contenga zuccheri !
1) devi mangiare come un maiale!
1) integrare quando serve!
Ti dirò..non sono d'accordo nemmeno su un punto...il mondo è bello perchè è vario.....no dai forse sull'ultimo punto ma aggiungerei :VERAMENTE quando serve.Originariamente Scritto da ILGROSSO
Per marco..ci credo che hai preso kg ma di che?Grasso immagino...cmq se prendi la monoidrato a quelle dosi non senti nullla perchè nonne viene assimilata una quantità utile per sentire qualche miglioramento...quei dosaggi si possono tenere con la kre-alkalyn
per marco.
non si mischiano proteine da fonti diverse perchè il nostro apparato digerente reisce a digerirne solo un tipo per volta....
uhmmm.... perchè?Originariamente Scritto da jurcevbo
![]()
![]()
dai lo sanno tutti... fatti un search in alimentazione
thanks non lo sapevoOriginariamente Scritto da jurcevbo
![]()
però ora è tutto più complicato..........come faccio a separare tutti gli alimenti fonti di pro diverse......mica mi posso mettere a mangiare carne ai pasti e formaggio nel prenanna...........
p.s. nn era per criticarti anzi ho solo esposto i miei problemi al riguardo![]()
sbagliato.Originariamente Scritto da jurcevbo
le proteine si digeriscono praticamente allo stesso ph, quindi mischiare + fonti proteiche semmai è un vantaggio perchè hai uno spettro amminoacidico + completo.
tant'è che vendono le proteine in polvere di 3 fonti diverse (mi pare latte, uova e qualcosaltro)
piuttosto i carboidrati vengono digeriti a valori di acidità diversi,quindi lo svuotamento gastrico ne risente.
somoja ma se ne abbiamo parlato miliardi di volte e abbiamo sempre detto di nn mettere mai insieme proteine animali di diversa orginine![]()
Segnalibri