Sinceramente mi stà venendo male agli occhi a leggere il tuo post eheheh usi tanti tanti troppi latticini, ok non ce la faccio proprio a leggerla scusami comunque mi sembra di vedere che non è che vada un granché bene leggo 300 gr di pollo a pranzo panini con prosciutto e formaggio....e come fai a perdere peso così me lo spieghi ? in più mischi diverse fonti proteiche formaggi prosciutto albumi....insomma una dieta per perdere peso deve essere una cosa leggera digeribile e semplice. Quindi sei alto 1.86 pesi 70 kg....a parte che non sò mi sembri leggerino per pensare ad una definizione,cmq non ti servono integratori proteici per aumentare le proteine ne mangi fin troppe, per il tuo peso 3 pasti principali (colazione pranzo cena) completi di carbo grassi e proteine (non andare oltre i 30 c.a gr di proteine per pasto) con due semplici spuntini di frutta o frutta secca (dipende) come diciamo sempre è la cosa più logica per le quantità regolati devi trovare la proporzione che il tuo corpo accetta meglio......lascia perdere lo zucchero nel post workout....limita i latticini...mangia meno mangi come un bue e vuoi definirti ?