calma kick, se è come il pane integrale che fanno nel forno vicino a casa mia corrisponderà a circa 120g!!
calma kick, se è come il pane integrale che fanno nel forno vicino a casa mia corrisponderà a circa 120g!!
ma che forno hai?![]()
cmq c'è pochissima bresaola....... o quello che è
è per questo che sono dovuto passare al pane di segale in cassetta! sennò a mangiare quel pane affogavo, nel senso che è densissimo!!
si?
effettivamente l'integrale del fornaio che mangio io è leggerissimo... anke perchè è rarefattissimo...![]()
Originariamente Scritto da kickboxer_87
mondo crudele....
oddio.. mi vien da vomitare a pensare al cibo del mac.. poi i panini sono la cosa che mi fa rigurgitare di +.... burp!
sim, devi avere un pò di fantasia, ci sono milioni di piatti gustosi che puoi mangiare, fai una visita nella sezione ricette e leggi anche i vecchi post di profeta.. o di ironwoman
io non vado da una vita e non sento nessuna esigenza
in effetti non c'è nulla da invidiare al mac & co.Originariamente Scritto da ciro87
ragazzi ma quando son costretto a mangiare la pizza con cosa la prendo?se ci metto 1 scatioletta di tonno?le pro ci sono! la pizza che percentuali ha?la base,la margherita intendo..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Certo che se vai a mangiare una pizza e ti fai di questi problemi, è meglio che mangi a casa da solo!Originariamente Scritto da Simrulez
Segnalibri