ma veramente ti sei definito con questa roba?
sotto i 100gr di carbo perdi massa magra? sicuro di non confonderti con la ritenzione?
cmq mangiare in quel modo deve costarti parecchio..
ma veramente ti sei definito con questa roba?
sotto i 100gr di carbo perdi massa magra? sicuro di non confonderti con la ritenzione?
cmq mangiare in quel modo deve costarti parecchio..
non è un gran che, ma meglio della prima che hai postato...
Ma perchè usi le prot in polvere negli spuntini? Il cibo non va bene?
A pranzo e cena poi mangi sempre pollo e merluzzo?
E 4 ore di sonno?![]()
non sono solo 4 ore
ne dormo 2-3 il pomeriggio e 6 la sera..
allora metterò qualcos' altro al posto delle pro
qust'inverno pesavo 82kg
mi sono definito non proprio al massimo, ma ad esempio la spalla tondissima che staccava dal petto è troppo bella
e il bello è che non ho fatto nemmeno un po di cardio e aerobica in genere ( parlo di aprile maggio, quando ho fatto la dieta con 150-250 carbo al giorno)
ma ti si vedevano bene gli addominali? xkè è da lì che si vede il grado di definizione
non bene, perchè con il mio addome è una guerra che combatto da 2 anni
e mezzo, l' anno scorso ero vuoto, ma proprio vuoto, nel senso che avevo una circonferenza vita di 74cm e se tiravo dentro sembravo un pupazzo, quest'inverno ho riempito un po. ma di spccarsi dal centro non ne vuole proprio sapere(genetica?)
si infatti...Originariamente Scritto da Spyr
qust'inverno ho seguito una dieta per massa e mangiavo gli stessi carbo che mangio ora, mentre per le proteine e i grassi, tipo una cheto, ma ne mangiavo proprio assai tra mozzarelle, salsicce, provolone, parmiggiano, formaggi in genere
e non ingrassavo, solo un po si pancetta nel basso addome, tipica dell' inverno..
Ultima modifica di tattoos; 17-06-2006 alle 09:26 PM Motivo: Il quote, questo sconosciuto...
beh ank'io adesso ho 77 cm (sono 178 di h) ma nn sono segnatissimo...
la crf è relativa
si pure io ora avrò un 77-78( e sono 1,78 come te)Originariamente Scritto da kickboxer_87
Incredibile! e che metabolismo hai? beato te!
Cmq se accetti un consiglio mi sembra che i primi 2 pasti manchino di grassi buoni che se seguiamo la regola dei "pasti completi" dovresti inserire per avere tutti i macronutrienti
Segnalibri