schede ben fatte su flex?è una battuta?
schede ben fatte su flex?è una battuta?
a parte quelle dei campioni, quelle nei servizi a tema da un' annetto a questa parte non sono malissimo,visto poi che sul doppiorivistone per l'omone ho trovato di molto peggio...su flex scrive anche mc robert tra l'altro...meglio delle cazz*te di vince gironda come 8x8 o p.o.f. (da quando i multiarticolari allenano solo una fantomatica sezione mediale del solo muscolo principale?),senza contare le baggianate tipo dinosaur training e varie.
non vorrei doverti postare tutte le routine valide,non sono tantissime tra l'altro
ma ti assicuro che qualche routine sensata c'è anche su flex,e quando c'è di solito è piu' decente di quelle del doppio rivistone che ha il solo scopo di vendere libri, microcarichi e la meravigliosa quadrabar,che ti fa fare uno squat coi manubri ma spendendo 250 euro in +.
ok ci credo nn ero in malafede
cmq la trap bar mi sembra molto + sicura dei manubri... e si usa x lo stacco
cmq ammetto senza problemi che anche poliquin/mcroberts/mentzer etc dicono un sacco di baggianate
non fidarti! io ho avuto la possibilita' di provarla ed è una baggianata tant'è che il proprietario se ne è disfato al + presto possibile :
1-non serve a fare gli stacchi ma una versione"+ costosa" degli squat coi manubri.
2-non è adatta a carichi significativi xchè la distanza delle impugnature,essendo fissa non si adatta a diverse persone e ne fanno la spesa i polsi.
cmq chiudiamo qua xchè siamo off topic ma ti consiglio di vederti il penultimo numero di flex se puoi xchè ci trovi almeno 3 articoli ben fatti e con routines SENSATE, cosi' ti rifai un'idea sulla rivista-ovviamente lascia stare i servizi sui campioni...
appena lo trovo in palestra ti so dire![]()
ma giusto su flex ti vai a prendere le routines?
no,è che sicuramente acquistare una rivista non è male e flex mi pare meglio delle altre...vabbè,devo anche ammettere che mi motivano le foto dei dopati e che essendo stato molto grasso da piccolo per me va meglio allenarmi a volume leggermente alto (3 esercizi x 3,raramente 4 serie) per tenere sottocontrollo la linea.tu che rivista consiglieresti ?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri