Scusa Giakk, ma che vuol dire Carbo 0 ?![]()
Scusa Giakk, ma che vuol dire Carbo 0 ?![]()
bhe sì, essenzialmente tendenti a zero... solo i carbo da insalata a pranzo e cena.
Ovviamente pro e grassi sono abbastanza altini
Azz. Al mattino mettici i carbo !
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Dopo settimane di assenza torno finalmente al mio diariuccio; ho dovuto preparare un esame terribilmente difficile (per me che di mate ci capisco ZERO) e questo ha comportato stacco dalla palestra per 2 settimane, sveglia presto la mattina, pasti non proprio da BB (diciamo niente schifezze, ma comunque carbo e zuccheri) quantità di caffè spaventose, mischiato a acutìlfosforo, supradìn e redbull come se piovesse, a letto sempre alle tre etc etc. Metteteci il caldo e la tensione e immaginate che bello.
Ma l'esame è andato e godo come un babuino in gita premio alla chiquita.![]()
Peccato perchè ero in forma come mai prima; davvero ero soddisfattissimo.
Ma ci sono delle priorità da rispettare (anche perchè i miei oramai mi aspettavano sull'uscio di casa con la doppietta per impallinarmi!!!!)![]()
Diciamo che ho preso 3kg di pura ciccia, sono abbastanza appannato e gli abs si vedono meno; il petto è un pò sgonfio ed anche le gambe ma comunque pansavo peggio.
Il fatto grave è che mi sento sempre fiacco e con questo caldo maledetto nn ho forze e poca voglia.
Ho ripreso ad allenarmi ieri con petto-bic-abs ed oggi ho fatto dorso-tric-abs andandoci mooolto cauto (comunque avevo i doms questa mattina...piacevole sensazione)
Domani faccio spalle e gambe molto blandamente per non rimanerci sotto.
Ho deciso che adesso che la mattina ho tempo andrò a correre appena alzato, prima di colazione anche se questo sarà un vero sacrificio (eventualmente prendo un po di carnitina 1gr penso o dei ramificati).
Non per la corsa, che è anche piacevole, ma perchè mi sveglio sempre con una fame pazzesca (a volte mi sveglio PER la fame...e la voglia di far colazione) e correre a stomaco vuoto...bho devo vedere come reagisco.
Tra le altre cose per l'estate cambierò palestra e spero sia meno sahariana di quella attuale (o lameno abbia le finestre) e spero questo mi dia nuova voglia e nuova motivazione.
Se avete consigli sparate pure!!!!!
Vi faccio anche un grande augurio di buone ferie, anche se per molti sono ancora lontane!
ciaoooooo![]()
forse nel tuo caso cercare un gym con l'aria condizionata sarebbe un bel colpo![]()
bhè addirittura l'aria condizionata...che superlusso...
fai conto che dove mi alleno adesso è sotterranea e non ci sono grandi finestre... un caldo pazzesco
diciamo che fino ai 25 gradi reggo ma oltre...fondo!!!!
nella mia anche nn ci sono finestre... tranne 2 aperture agli estremi che danno sulla corte... infatti se guardi bene ogni tanto vedrai un pazzo che finita ogni serie di stacco va velocemente all'aria aperta x non svenire![]()
![]()
Segnalibri