no no la panca la faccio libera. l'unico esercizio che faccio guidato è lo squat e il lento dietro al multipower... con i manubri ho timore di svirgolarmi una spalla e con il bilancere non mi trovo proprio.
no no la panca la faccio libera. l'unico esercizio che faccio guidato è lo squat e il lento dietro al multipower... con i manubri ho timore di svirgolarmi una spalla e con il bilancere non mi trovo proprio.
Male....dovresti abituarti a fare tutto libero...per un sacco di buoni motivi![]()
lo sò... e pian piano ci arriverò. libero sò che è meglio per diversi motivi.. e devo sforzarmi di imparare perfettamente il movimento.
per la scheda o la dieta avete suggerimenti?
il lento dietro al multipower è l'esercizio + pericoloso in assoluto x le spalle. hai fortuna a nn aver avuto problema sino ad ora.
sostituiscilo da subito con il lento avanti bilanciere libero.![]()
Prova a fare il lento avanti coi pesi liberi, lo stimolo mi pare sia lo stesso!
Per lo squat eccoti un articolo (ringrazia somoja!)
p.s. è l' allegato!
Scusa kick non ho visto il tuo post!
(ho scritto la repluca ma poi sono uscito hehe)
Comunque la pensiamo uguale![]()
nema problemaOriginariamente Scritto da TheAnimal
![]()
Questa lingua l'ho già sentita da qualche parte ehehOriginariamente Scritto da kickboxer_87
uhm... lneto avanti con bilanciere... ma da seduto o in piedi.. da seduto secondo me sono scomodissimo se utilizzo gli appoggi del lento dietro libero...
domani sera ho gambe e spalle e provo subito a farlo libero.
carichero moolto meno ma farò un piacere alle mie articolazioni... e magari alla lunga anche la massa delle mie spalle.
Meglio in piedi, se fai un search ne abbiamo discusso poco tempo fa..domani prova e vedi un po come ti trovi, poi ci dirai com'è andata...
Segnalibri