cosa intendi per eseguire lo squat libero?cioÈ panca piana la fai per caso al multipower?
cosa intendi per eseguire lo squat libero?cioÈ panca piana la fai per caso al multipower?
no no la panca la faccio libera. l'unico esercizio che faccio guidato è lo squat e il lento dietro al multipower... con i manubri ho timore di svirgolarmi una spalla e con il bilancere non mi trovo proprio.
Male....dovresti abituarti a fare tutto libero...per un sacco di buoni motivi![]()
lo sò... e pian piano ci arriverò. libero sò che è meglio per diversi motivi.. e devo sforzarmi di imparare perfettamente il movimento.
per la scheda o la dieta avete suggerimenti?
il lento dietro al multipower è l'esercizio + pericoloso in assoluto x le spalle. hai fortuna a nn aver avuto problema sino ad ora.
sostituiscilo da subito con il lento avanti bilanciere libero.![]()
Prova a fare il lento avanti coi pesi liberi, lo stimolo mi pare sia lo stesso!
Per lo squat eccoti un articolo (ringrazia somoja!)
p.s. è l' allegato!
Scusa kick non ho visto il tuo post!
(ho scritto la repluca ma poi sono uscito hehe)
Comunque la pensiamo uguale![]()
nema problemaOriginariamente Scritto da TheAnimal
![]()
Questa lingua l'ho già sentita da qualche parte ehehOriginariamente Scritto da kickboxer_87
uhm... lneto avanti con bilanciere... ma da seduto o in piedi.. da seduto secondo me sono scomodissimo se utilizzo gli appoggi del lento dietro libero...
domani sera ho gambe e spalle e provo subito a farlo libero.
carichero moolto meno ma farò un piacere alle mie articolazioni... e magari alla lunga anche la massa delle mie spalle.
Segnalibri