Io sono arrivato al punto che...me ne frego...se sento gente che mi parla di alimentazione...faccio finta di niente...non spreco nemmeno il tempo a tentare di farglielo capire...
L'IGNORANZA è brutta ma ancora peggio è essere OTTUSI.
Io sono arrivato al punto che...me ne frego...se sento gente che mi parla di alimentazione...faccio finta di niente...non spreco nemmeno il tempo a tentare di farglielo capire...
L'IGNORANZA è brutta ma ancora peggio è essere OTTUSI.
fai bene roccia! senti parlare la gente che dice che mangia tanto e non ingrassa, la vedi indemoniata in pizzeria e poi scopri che il giorno dopo digiuna... altra che si mette a parlare di cosa è meglio mangiare x non ingrassare, cose che ti fanno rizzare i capelli!
Ragazzi avete ragione tutti!
Certo che se la ragazza obesa (che fa già una dieta "fai da te") sente ste cose....![]()
Avete ragione comunque, alla fine.... Caxxi loro!![]()
@jurcevbo: oggi hanno accenato anche l' insalata... Fanno a una: come fai a perdere peso? Beh mangio solo insalata!![]()
p.s. non mettono in onda film violenti prima delle 9, e ste cazz@te invece.... dovrebbero bandirle!
d'altra parte noi siamo bber che mangiamo troppe proteine ke ci fanno male ai reni e ke appena tocchiamo un peso subito divetiamo enormi...
loro invece seguono (magari lo facessero davvero) la dieta mediterranena collaudata da secoli e quindi...
l'italiano medio in dieta segue un collaudatissimo 90-5-5che lo aiuterà nel migliore dei casi ad avere il fisico di un reduce da Birkenau
uahahhahuhahauhahhhah!!!Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Questa è proprio bella!!! Sottolinerei però che il 5% di grassi proviene dalla brioche e dal cappuccino!!!
Originariamente Scritto da ROCCIA86
straquoooootooo!!!!! proprio in pieno!
c'è un mio amico che non capisce un ***** di alimentazione perchè è ottuso!!! lo smerderei davanti ad un dietologo! solo che io non riesco a farglielo capire, non studiando medicina ma economia non riesco a fargli entrare nella zucca che se vuoi mettere massa devi mangiare carboidrati!!! e che i grassi non fanno tutti male!!! (vedi omega3) non puoi mangiare solo pettto di pollo perchè ha proteine!!!![]()
scusate lo sfogo.
Originariamente Scritto da fubv
Tranquillo, fai solo bene!
Comunque TUTTI i grassi sono importanti, anche se in minor quantità![]()
p.s. kick, frase da firma!![]()
grazie grazie... PER IL MIO PUBBLICO QUESTO ED ALTRO
![]()
![]()
![]()
Basta questo, grazie
haha
p.s. skerzone!(ke nn fa ridere
)
Segnalibri