Cacchio, in un giorno butta giù quanto me................................................ .......nello spuntino di metà mattina...
Cacchio, in un giorno butta giù quanto me................................................ .......nello spuntino di metà mattina...
Io sono arrivato al punto che...me ne frego...se sento gente che mi parla di alimentazione...faccio finta di niente...non spreco nemmeno il tempo a tentare di farglielo capire...
L'IGNORANZA è brutta ma ancora peggio è essere OTTUSI.
fai bene roccia! senti parlare la gente che dice che mangia tanto e non ingrassa, la vedi indemoniata in pizzeria e poi scopri che il giorno dopo digiuna... altra che si mette a parlare di cosa è meglio mangiare x non ingrassare, cose che ti fanno rizzare i capelli!
Ragazzi avete ragione tutti!
Certo che se la ragazza obesa (che fa già una dieta "fai da te") sente ste cose....![]()
Avete ragione comunque, alla fine.... Caxxi loro!![]()
@jurcevbo: oggi hanno accenato anche l' insalata... Fanno a una: come fai a perdere peso? Beh mangio solo insalata!![]()
p.s. non mettono in onda film violenti prima delle 9, e ste cazz@te invece.... dovrebbero bandirle!
d'altra parte noi siamo bber che mangiamo troppe proteine ke ci fanno male ai reni e ke appena tocchiamo un peso subito divetiamo enormi...
loro invece seguono (magari lo facessero davvero) la dieta mediterranena collaudata da secoli e quindi...
l'italiano medio in dieta segue un collaudatissimo 90-5-5che lo aiuterà nel migliore dei casi ad avere il fisico di un reduce da Birkenau
uahahhahuhahauhahhhah!!!Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Questa è proprio bella!!! Sottolinerei però che il 5% di grassi proviene dalla brioche e dal cappuccino!!!
Originariamente Scritto da ROCCIA86
straquoooootooo!!!!! proprio in pieno!
c'è un mio amico che non capisce un ***** di alimentazione perchè è ottuso!!! lo smerderei davanti ad un dietologo! solo che io non riesco a farglielo capire, non studiando medicina ma economia non riesco a fargli entrare nella zucca che se vuoi mettere massa devi mangiare carboidrati!!! e che i grassi non fanno tutti male!!! (vedi omega3) non puoi mangiare solo pettto di pollo perchè ha proteine!!!![]()
scusate lo sfogo.
Originariamente Scritto da fubv
Tranquillo, fai solo bene!
Comunque TUTTI i grassi sono importanti, anche se in minor quantità![]()
p.s. kick, frase da firma!![]()
grazie grazie... PER IL MIO PUBBLICO QUESTO ED ALTRO
![]()
![]()
![]()
Basta questo, grazie
haha
p.s. skerzone!(ke nn fa ridere
)
Segnalibri